Guest Teoriadeldivano Inviato 26 agosto 2008 - 16:30 Share Inviato 26 agosto 2008 - 16:30 Getti, sò che il minimo lo devo avvitare completamente e poi svitare di 2 giri e mezzo, ma il massimo e lo starter? conoscete una guida per saldare o qulache lettura che mi possa aiutare? a mia disposizione ho un cannello con bombola a gas e ossigeno; grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 agosto 2008 - 16:40 Share Inviato 26 agosto 2008 - 16:40 Non fare confusione. I getti vanno avvitati completamente, la vite di regolazione del minimo e' quella che va svitata di 2 giri e mezzo. Per le saldature non saprei come aiutarti, di certo non mi metterei a saldare il carburatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 26 agosto 2008 - 17:16 Share Inviato 26 agosto 2008 - 17:16 il carburatore mi serve per faR partire la special, le saldature mi servono per tappare i buchi su un et3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts