the-eraser Inviato 27 agosto 2008 - 08:47 Share Inviato 27 agosto 2008 - 08:47 sul motore et3 ho mantenuto l'accensione special...qualche suggerimento per un po' più di luce??? oppure devo rassegnarmi...il fatto di avere il volano special cambia qualcosa in termini di resa essendo più leggero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 agosto 2008 - 08:54 Share Inviato 27 agosto 2008 - 08:54 Ti quoto. Secondo me l'accensione e volano della special sono le piu' azzeccate... per la special. Anche se monti l'accensione dell'ET3 non ti credere che ti fa fare tutta 'sta luce. Fossi in te lo manterrei anche perche' il volano e' piu' leggero e ti fa guadagnare un pizzico in ripresa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 27 agosto 2008 - 09:03 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 09:03 ...infatti mi sembra più scattante da fermo rispetto a quella del mio socio che è originale...ma lampade 6 v con wattaggio più alto ne esistono?? cambierebbe qualcosa?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 27 agosto 2008 - 09:18 Share Inviato 27 agosto 2008 - 09:18 Molto dipende dall'alimentazione. Se vuoi montare wattaggio maggiore al faro i watt in piu' devono arrivare da qualche parte. Montando luci a led al posteriore ti danno la possibilita di avere piu' potenza disponibile di fronte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-eraser Inviato 27 agosto 2008 - 10:16 Autore Share Inviato 27 agosto 2008 - 10:16 quindi ? dai dammi qualche dato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts