Vai al contenuto

cerco vespa per amico

senzabenza
 Share

Recommended Posts

il marito di una mia collega cerca un px a roma in buone condizioni regolare come documentazione ecc...(insomma che prende e parte senza fare nulla se non l'assicurazione!)al massimo puo spendere 1.500 euro!ci deve fare l'assicurazione d'epoca quindi l'anno è importante... e come cilindrata fate voi ...aspetto notizie!

lui mi chiede se con il px puo andarci in centro...io non ne ho idea visto che mi muovo al massimo fino al raccordo!

p.s. forse ho trovato una lambretta per me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lui mi chiede se con il px puo andarci in centro a roma...io non ne ho idea visto che mi muovo al massimo fino al raccordo!

mi è venuta in mente questa cosa e se gli faccio comprare una LML nuova è euro 3 potrebbe circolare senza problemi giusto...per questo tizio la cosa piu importante è poter circolare liberamente per roma per lavoro e la vespa è il mezzo che gli piacerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

AH Federico è che sei un pò lontanuccio se no qui da me c'è un amico che vende un 125 completamente restaurato per quella cifra,il colore è come quello di giampaolo.Ciao Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti