primavera79 Inviato 27 agosto 2008 - 12:07 Share Inviato 27 agosto 2008 - 12:07 .ciao a tutti mi è capitato prendere un motore vma2m primavera 1 serie con accensione con bobina interna al volano .volevo sapere per chi a avuto gia esperienza se è un sistema affidabile visto che per me è nuovo. grazie a tutti fsco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 30 agosto 2008 - 21:15 Autore Share Inviato 30 agosto 2008 - 21:15 per le risposte non è il caso che vi accavalcate mi bastava almeno una anche di chi ne sa meno di me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 30 agosto 2008 - 21:36 Share Inviato 30 agosto 2008 - 21:36 Mi spiace che nessuno ti abbia ancora risposto, ma evidentemente i "guru" della meccanica sono ancora al mare...io personalmente non sono molto ferrato per le "smallframe", per cui bisognerà avere un pò di pazienza ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 agosto 2008 - 21:52 Share Inviato 30 agosto 2008 - 21:52 bisognerà avere un pò di pazienza ancora... ...e magari postare nel posto giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 agosto 2008 - 21:55 Share Inviato 30 agosto 2008 - 21:55 Intanto ciao e bentrovato. Non sono certo di aver capito bene la domanda....cosa intendi per affidabilità ? Certo che è affidabile....c'è un mare di gente che ci ha fatto decine di migliaio di km con quel tipo di accensione....ma tu cosa ti aspetti ? A mio modesto parere quel modello non ha nessun problema a patto che tu non decida modifiche o elaborazioni spinte....per il resto è un Vespa...mettici la miscela e goditela..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 30 agosto 2008 - 22:38 Autore Share Inviato 30 agosto 2008 - 22:38 per affidabilità infatti intendevo non per modifiche ma come accensione visto che come ho detto non la conoscevo grazie per le risposte . e cercherò da ora in poi di imparare a postare nella giusta sezione scusate sono nuovo e certe cose non le sapevo buona notte fsco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts