leopoldo Inviato 23 maggio 2009 - 17:18 Share Inviato 23 maggio 2009 - 17:18 yes! io ho il buzzetti alcuni lo trovano scomodo altri no perche dicono che alzando leggermente la vespa questo ritorni indietro e quindi rischi di far cadere la vespa... Io credo che sia piu comodo con il ritorno automatico anche perche fai sicuramente meno danni se fai cadere la vespa da fermo che cadere alla prima curva perche ti sei dimenticato di farlo tornare su... io avrei salvato la mia povera pedana... con quella n--da di cuppini l'ho dstrutta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 23 maggio 2009 - 17:33 Share Inviato 23 maggio 2009 - 17:33 io avrei salvato la mia povera pedana... con quella n--da di cuppini l'ho dstrutta Leopoldo, invece a parer mio è molto robusto e la piatra è molto larga, io lo sto usando praticamente sempre e non ho notato nessun cedimento o danno alla pedana. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts