mikele Inviato 28 agosto 2008 - 14:06 Share Inviato 28 agosto 2008 - 14:06 ciao ragazzi sono un giovane vespista che dopo il restauro a causa di una distrazione non trova più la chiave originale del bauletto della propria vespa vbb2t...chiedo semplicemente aiuto.mi consigliereste gentilmente qualcosa di poco "invasivo"???? non vorrei cambiare se possibile la serratura originale o recare danni alla carrozzeria appena restaurata allego 2 foto della vespa,fatemi sapere che ne pensate(scusate ma ancora non è finita) grazie di cuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 agosto 2008 - 14:47 Share Inviato 28 agosto 2008 - 14:47 Sarà che ce l'ho anch'io, sarà che quel colore è particolare perchè vecchio tipo, sarà perchè la mia è appartenuta a mio nonno, a me piace un sacco Per la serratura, informati in giro, ci sono dei centri, anche ferramenta avanti tecnologicamente che rifanno la chiave avendo solo la serratura con un dispositivo laser, ma dovrai comunque smontare la serratura. In bocca al lupo e benvenuto su VR.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 28 agosto 2008 - 15:15 Autore Share Inviato 28 agosto 2008 - 15:15 grande anche questa era di mio nonno e mi ha fatto innamorare di questo mondo,la sognavo da quando avevo 10 anni...e ora l'ho restaurata. grazie un salutone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 agosto 2008 - 15:30 Share Inviato 28 agosto 2008 - 15:30 Che i gusti son gusti, pienamente daccordo, ma la mia non è e non sarà ROBOCOPPIZZATA, mai, sono contrario. P.S. Non vuol essere una critica ma solo una mia opinione. un saluto a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 30 agosto 2008 - 16:44 Autore Share Inviato 30 agosto 2008 - 16:44 ciao..se parli delle cromature le ho rimessse perchè all'epoca mio nonno la comprò così e volevo restaurarla fedelmente... a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts