Vai al contenuto

portata per c..o?

LUIGINO
 Share

Recommended Posts

Lo avrà fatto per vincere il premio messo in palio da Marco Baldini ogni giorno nella sua trasmissione su Radiodue delle 8,00 di mattina.....

Infatti spulciano tra gli annunci più assurdi e ne premiano uno al giorno. Ieri ha vinto un tipo che vendeva "vampiri d.o.c." con albero genealogico....... :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

e' semplicemente fa-vo-lo-so! :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho risposto : <<Salve, sono seriamente interessato all'acquisto della suddetta morchia di Vespa farobasso, anche se non ho ben compreso come possa essere facilmente reimmatricolabile...potrebbe fare una

visura? Vorrei inoltre sapere se Le interesserebbe uno scambio di pari valore con dieci damigiane di Tavernello annata 1999 lasciato aperto al sole solo nelle estati 2003 e 2004 oppure con due provette contenenti i densi gas di scarico di un Motobecane 50 scarburato e alimentato a miscela di olio di ricino?

Mi faccia sapere, un saluto.>>

Sentiamo se accetta la proposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho risposto : <<Salve, sono seriamente interessato all'acquisto della suddetta morchia di Vespa farobasso, anche se non ho ben compreso come possa essere facilmente reimmatricolabile...potrebbe fare una

visura? Vorrei inoltre sapere se Le interesserebbe uno scambio di pari valore con dieci damigiane di Tavernello annata 1999 lasciato aperto al sole solo nelle estati 2003 e 2004 oppure con due provette contenenti i densi gas di scarico di un Motobecane 50 scarburato e alimentato a miscela di olio di ricino?

Mi faccia sapere, un saluto.>>

Sentiamo se accetta la proposta...

Sei M-I-T-I-C-O :mavieni::mavieni::mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi ha risposto!

Ecco a voi:

No guardi non scherziamo...

La morchia e' reimmatricolabile Fmi: Federazione Morchie Italiane e Asi: Antiche Schifezze Italiane

Qui capisce da lei la qualità dell'oggetto in vendita.

Sono molto tentato dalle sue 10 damigiane di tavernello anche se mi chiedo come possa il tavernello stare in damigiane... al massimo se mi trova i cartoni tetrapak originali di quegli anni potremmo metterci anche daccordo..

In ogni caso si puo tenere i gas di scarico del suo motobecane50... nonostante riconosca il valore del pezzo non posso trattare simili prodotti... ho gia abbastanza gas di mio... non so se mi spiego..

Mi faccia sapere!

Arrivederla!

ehehehhehe! Grandissima controbattuta! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniale,.....se penso a quanta ne ho buttatata....e potevo anche certificarla che proveniva da una farobasso......

Se questo ci guadagna 1 € è un genio altrimenti è un pistola come tanti....però bravo a scrivere....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti