Vai al contenuto

La gita a Corato...e la visita al Castel Del Monte

antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, eccomi di ritorno dalle vacanze estive, e con una bell' avventura da raccontare.

Mi trovavo, come consuetudine, nel Gargano, esattamente a Torremileto, che non è il massimo dell'espressione turistica, ma essendo amante della collina e dei boschi per me è il posto ideale, ed è anche un momento per incontrare e passare qualche momento con i miei suoceri, esattamente a Sannicandro G.co, comune del parco nazionale del Gargano.

Mi sono detto perchè non fare una gita fuori porta ?

Ebbene ho deciso di fare visita al carissimo e stimatissimo PasQualo, ex Anton, ovvero Pasquale.

La puglia è bellissima da visitare con gente del posto che ti fa conoscere le peculiarità dei luoghi...e i posti dove si mangia bene, soprattutto!

Ecco un piccolo reportage della bellissoma giornata allietata dalla musica emessa dai motori delle nostre Vespe.

P.s Ringrazio Pasquale, che mi ha concesso l'onore di guidare la sua p200e, per la realizzazione della magnifica passeggiata al Castel Del Monte.

la_gita_a_corato_010_143.jpg

la_gita_a_corato_016_178.jpg

la_gita_a_corato_018_166.jpg

la_gita_a_corato_020_834.jpg

la_gita_a_corato_021_258.jpg

la_gita_a_corato_022_176.jpg

la_gita_a_corato_025_806.jpg

la_gita_a_corato_027_345.jpg

la_gita_a_corato_023_185.jpg

la_gita_a_corato_024_197.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua....... da La gita a Corato e la visita al Castel Del Monte

Colgo l'occasione per ringraziare Pasquale e Mimmo per l'ospitalità e la disponibilità che hanno dimostrato nei miei confronti. Grazie Ancora.

la_gita_a_corato_013_955.jpg

la_gita_a_corato_012_840.jpg

la_gita_a_corato_011_943.jpg

la_gita_a_corato_005_186.jpg

la_gita_a_corato_006_153.jpg

la_gita_a_corato_007_296.jpg

la_gita_a_corato_008_148.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Antò, il piacere è tutto mio :mavieni: sia per averti conosciuto sia per aver trascorso una giornata in tua compagnia. :D

Spero di rivederti presto, devo anche ringraziarti personalmente per i tuoi consigli.

Ma sapete che ho scoperto dopo una bella chiacchierata con Antonio? :shock: :shock:

Il filtro dell'aria non ha i buchi sotto :orrore: :orrore: è tappato come i filtri dei PX 125/150, fatto un giro senza la Vespa si impennava (quasi, ma si alzava leggermente la ruota quando lasciavo la frizione) di terza :shock:

Ma questo lo affronto nella discussione giusta, in tecnica più in là.

Torno in topic per ringraziare Antonio della bella giornata passata insieme.

Alla prossima ;-)

:ciao: PaSqualo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scontato che ogni Vuerreista e' un punto di riferimento....o almeno spero ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

E' ovvio Emanuè !

Quando sarete dalle mie parti sono sempre disponibile a farvi visitatre la mia amata Torino, anche se il sangue è al 100% pugliese. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti