Vai al contenuto

Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 725
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

hai ragione Gio....brutto discorso..ce l'ho ancora qui sullo stomaco.

secondo me l'errore forse deriva da quando ha fatto i fori sulla pedana nuova, li ha fatti un pò spostati, poi quando è andato per montarli è saltato fuori..il bordoscudo si muove appena appena nella parte vicino al manubrio, è regolare o va strinto ulteriormente?

anche la tua desmomic?? ....la lista si allunga..

ti riferisci al bordoscudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che in un altro post si parlava delle parti grige mi sono ricordato del mio post e che non le avevo messe..purtroppo in questi giorni di festra non ho avuto un gran tempo..sono riuscito solo a mettere in ordine un pò l'officina....per modo di dire..eppoi..Babbo Natale mi ha portato un importante attrezzo!!!

CIMG3813.jpg

CIMG3814.jpg

CIMG3804.jpg

CIMG3807.jpg

CIMG3815.jpg

CIMG3806.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Yasu che ne dici del dado nel mozzo centrale?

mi sembra ci sia andata della vernice, dici che fa qualcosa?

Dipende dallo strato di vernice che c'e' andato. Se e' leggero non ti dovrebbe dare problemi, se invece e' un po' piu' alto potrebbe scheggiarsi la vernice.

Il mio consiglio e' quello di provare a muoverlo, cosi' al max rimuovi subito l'eventuale vernice che si e' staccata.

In linea di massima comunque non dovresti avere nessun problema.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, proverò a fare così!

si..copierò il buon Giò..il Rhutten ci vuole!

il diluente lascia tutto un unto..per non parlare del wd40!

bisogna che mi rimbocco le maniche..

tieni presente che sgrassa talmente tanto :orrore: che l'alluminio del carter ha fatto delle piccole effloresenze bianche di ossido. Quindi dopo aver lavato e asciugato meglio ungere leggermente.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri,per quel pò di vernice non succede niente,perchè quel pezzo gira con la ruota,oltrettutto lì dentro è pieno di grasso,e la vernice non ha attaccato di certo.Vedo che il Brunello ha usato dell'alluminio + trasparente,non sarà il massimo dell'originalità ma la resa visiva darà soddisfazioni.Hai lucidato anche la crestina del parafango o l'hai comprata così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrassa così tanto?? perfetto!!!! io ho quintali di morchia..il nonnetto andava ad olio non a miscela...:mrgreen:

Tommy lo sai che io non sono originale al 100%..sono un pò....come mi piace a me!;-)

La crestina me l'ha lucidata Brunello, è un segno distintivo delle mie vespe..anche la Gianna ha le crestina lucidata..

quando l'ho ritirata tutte e due avevano la crestina dipinda di bianco, negli anni 80 piacevano certe finiture in bianco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò hai visto?? spero che tu ne abbia di meno..più ci passo le sere più ne viene su..mamma mia è interminabile!sembra il blob..si espande..

metto due foto...provate ad indovinare cosa sono...Marben non dire niente lo so che sai che cos'è....:mrgreen::mrgreen::mavieni::Ave_2:

CIMG3823.JPG

CIMG3824.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che fai gli indovinelli almeno metti delle foto più grandi...Dunque,io vedo,nella seconda foto un sacco di roba da pulire,ma nella prima vedo un collettore d'aspirazione nuovo e un cilindro che direi essere ben più di un 50 cc.....:mah:....:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'hai ragione anche te che le foto sono piccole, ma stare dentro ai 97 kb non è facile..colgo l'occasione per un consiglio su come postarle..fino a qualche giorno fa le caricava e le ridimemnsionava automaticamente..ora no..

comunque..:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:trattasi di cilindrata 125.. (alesaggio 55?)

e non ho fotografato tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti