Gioweb Inviato 10 gennaio 2009 - 13:58 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 13:58 scarichi le foto in una cartella, selezioni quelle che ti interessano, tasto destro su una delle foto poi seleziona "invia a destinatario di posta..." poi appare una finestrella con "riduci le dimensioni..." clicchi su "visualizza più opzioni" e selezioni 800x600 e clicchi su OK. Ti si apre un messaggio email con l'allegato già ridimensionato e perfetto! Salvi l'email nelle bozze e poi vai a recuperare le immagini dalle bozze di outlook. Più a spiegare che a fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2009 - 14:01 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:01 mamma mia che giro Giò..io di solito apro il visualizzatore di office..comunque con quello devo stare sotto ai 300X400 per stare dentro ai 97 kb! 800x600 ci sta nei 97 come fai tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 gennaio 2009 - 14:13 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:13 si sono un po di passaggi ma in questo modo puoi ottimizzare anche 100 foto in un sol colpo. Le foto ottimizzate 800x600 vanno dai 70 ai 115 kb circa (dipende dai colori fotografati) altrimenti riduci a 640x480 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 gennaio 2009 - 14:17 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:17 Io faccio con Nero,funzione Photosnap viewer,selezionandolo con tasto destro del mouse....modifica...ridimensiona...riduci i pixel e la dimensione rimane la stessa,perdi solo un pò di qualità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2009 - 14:24 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:24 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....ok..grazie dei suggerimenti..bella quella delle cento foto insieme!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 gennaio 2009 - 14:27 Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:27 era per dire che per una foto potrebbero essere molti i passaggi ma già per due conviene! Per 100 non ne parliamo proprio! è convenientissimo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 10 gennaio 2009 - 14:53 Autore Share Inviato 10 gennaio 2009 - 14:53 eheheheehehehehe:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sai che mi piacciono le maniere sbrigative.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2009 - 14:07 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 14:07 Signori il cilindro (usato) va pulito e o verniciato? questo va fatto prima o dopo l'eventuale rettifica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 11 gennaio 2009 - 19:12 Share Inviato 11 gennaio 2009 - 19:12 Signori il cilindro (usato) va pulito e o verniciato?questo va fatto prima o dopo l'eventuale rettifica? Verniciare il cilindro? Ma che ti sei fumato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 gennaio 2009 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 gennaio 2009 - 20:08 Qualcuno lo vernicia con bombolette per alte temperature. Personalmente non lo ritengo necessario. Tanto tanto tempo fa si parlò anche del presunto migliore smaltimento del calore proprio grazie alla vernice, questione che destò ragionevoli dubbi e non si giunse ad alcuna conclusione. Sta di fatto che la ghisa può stare tranquillamente "nuda", l'eventuale patina di ruggine è fisiologica e per nulla pericolosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2009 - 23:13 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 23:13 mmmmhh..peccato..ho visto il 75 della Carotina di Tommy tutto lucido e nero sotto e mi era venuta una ideuzza... però va pulito no? metodi per pulire tra le alette? un cacciavite va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 11 gennaio 2009 - 23:36 Autore Share Inviato 11 gennaio 2009 - 23:36 rimetto le foto con il metodo suggeritomi, spero si vedano meglio. domani faccio una foto anche dell'interno, così mi dite se secondo voi è da rettificare, il pistone non sembra malaccio (?) che ne dite se monto il volano della special sul motore primavera? e se lo facessi..diciamo nero? ce lo vedete bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 gennaio 2009 - 18:09 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 18:09 Tanto ci va su la cuffia,che ti frega?Anche il mio dopo un pò di utilizzo sarà come il tuo....Per pulirlo io ti consiglio il solito diluente e l'aria compressa,se hai la pistola a canna con l'ampolla è la cosa migliore,proteggiti gli occhi però........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 gennaio 2009 - 18:47 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 18:47 confermo, con il fulcron su quelle incrostazioni fai poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:38 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:38 metto due foto di testa pistone e cilindro..se riuscite ditemi se si capisce se è solo da pulire o è da rettificare, a me sembra di si! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:46 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:46 Quindi uso il compessore (tutto nuovo nuovo..:mrgreen::mrgreen:) con il serbatoietto e la pistola lunga? riesce a togliere la morchia? dentro meglio diluente o benzina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 gennaio 2009 - 22:58 Autore Share Inviato 12 gennaio 2009 - 22:58 mi è venuto in mente un altra domanda... il carburo da 20 del pk è intercambialbile con quello da 19 del et3? ci sono novità in arrivo la prossima settimana, ma vorrei saprere se va bene ugualmente il 20? Altra cosa, che ne dite del volano della 50 montato sul 125? ho qualche migliori in prestazioni o non serve a niente? che ne dite di farlo colorato? tipo..nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 gennaio 2009 - 09:51 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 09:51 Una curiosità, cosa c'è scritto sotto la testata di fianco al marchio piaggio? Sulla mia ET3 c'è scritto 125 PK ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2009 - 15:02 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 15:02 Domani sera Giò ci guardo, adesso sono al lavoro e torno tardi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 gennaio 2009 - 18:04 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 18:04 Quindi uso il compessore (tutto nuovo nuovo..:mrgreen::mrgreen:) con il serbatoietto e la pistola lunga?riesce a togliere la morchia? dentro meglio diluente o benzina? Sicuramente il diluente,il top sarebbe lasciare il tutto a mollo di benzina o gasolio per una notte,così si ammorbidisce,ma come ti è stato suggerito è meglio lavare i singoli pezzi del blocco smontato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2009 - 22:49 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 22:49 si infatti farò così, il blocco ora è tutto smontato, ma non ce l'ho ancora a casa io. Quindi lo posso immergere diretto..(anche con gli ingranaggi e tutto?) intanto mi cimento un pò con cilindro e pistone. secondo te è da rettificare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2009 - 22:56 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 22:56 XGioweb: ho dato una controllatina adesso al cilindro quando sono tornato a casa, però non ho trovato nessuna incisione... domani se riesco ci do una pulita approfondita che non mi sia sfuggito! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 gennaio 2009 - 23:06 Share Inviato 13 gennaio 2009 - 23:06 non sul cilindro ma sotto la testata di alluminio. Guarda qui la terza foto http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-4.html#post193629 Le tue inquadrature sono un po sfocate quindi è difficile valutare se va rettificato. Il cilindro sembrerebbe sano, il pistone ha una striatura su un fianco ma potrebbe essere solo il residuo di combustione ad essere strisciato.Procedi per gradi, scrosta il pistone e poi vedi cosa esce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2009 - 23:18 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 23:18 :azz: allora ho sbagliato..domani controllo ok? ti do la risposta domani sera, domani sono via tutto il giorno, torno dopo cena. nel mentre rifarò anche le foto, hai ragione tu, il pistone ha una rigaturina, magari lo lucido un pò e vedo cosa ne viene fuori;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 gennaio 2009 - 22:51 Autore Share Inviato 14 gennaio 2009 - 22:51 stasera finalmente ho avuto un pò di pace e sono riuscito a fare qualcosa.. per Gioweb non c'è scritto sotto la testa altro che qualche numero , come da foto e il marchio piaggio : 112392 2B ti metto anche la foto così vedi. Questo è il frutto di un'oretta di lavoro di spatola, pennello e spazzola, e pasta polish per l'interno, che ne dite, può bastare? rimetto anche le foto del cilindro, spero siano più chiare, e del mio nuovo tavolo operatorio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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