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Luisa in lavorazione..(mi metto al lavoro..con molta calma)


Gabriele82
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scarichi le foto in una cartella, selezioni quelle che ti interessano, tasto destro su una delle foto poi seleziona "invia a destinatario di posta..." poi appare una finestrella con "riduci le dimensioni..." clicchi su "visualizza più opzioni" e selezioni 800x600 e clicchi su OK. Ti si apre un messaggio email con l'allegato già ridimensionato e perfetto! Salvi l'email nelle bozze e poi vai a recuperare le immagini dalle bozze di outlook.

 

Più a spiegare che a fare...

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si sono un po di passaggi ma in questo modo puoi ottimizzare anche 100 foto in un sol colpo. Le foto ottimizzate 800x600 vanno dai 70 ai 115 kb circa (dipende dai colori fotografati) altrimenti riduci a 640x480

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Qualcuno lo vernicia con bombolette per alte temperature. Personalmente non lo ritengo necessario.

 

Tanto tanto tempo fa si parlò anche del presunto migliore smaltimento del calore proprio grazie alla vernice, questione che destò ragionevoli dubbi e non si giunse ad alcuna conclusione. Sta di fatto che la ghisa può stare tranquillamente "nuda", l'eventuale patina di ruggine è fisiologica e per nulla pericolosa.

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rimetto le foto con il metodo suggeritomi, spero si vedano meglio. domani faccio una foto anche dell'interno, così mi dite se secondo voi è da rettificare, il pistone non sembra malaccio (?)

che ne dite se monto il volano della special sul motore primavera? e se lo facessi..diciamo nero? ce lo vedete bene?

CIMG3824.JPG

CIMG3823.JPG

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Tanto ci va su la cuffia,che ti frega?Anche il mio dopo un pò di utilizzo sarà come il tuo....Per pulirlo io ti consiglio il solito diluente e l'aria compressa,se hai la pistola a canna con l'ampolla è la cosa migliore,proteggiti gli occhi però........

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mi è venuto in mente un altra domanda... il carburo da 20 del pk è intercambialbile con quello da 19 del et3? ci sono novità in arrivo la prossima settimana, ma vorrei saprere se va bene ugualmente il 20?

 

Altra cosa, che ne dite del volano della 50 montato sul 125? ho qualche migliori in prestazioni o non serve a niente? che ne dite di farlo colorato? tipo..nero?

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Quindi uso il compessore (tutto nuovo nuovo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) con il serbatoietto e la pistola lunga?

riesce a togliere la morchia? dentro meglio diluente o benzina?

Sicuramente il diluente,il top sarebbe lasciare il tutto a mollo di benzina o gasolio per una notte,così si ammorbidisce,ma come ti è stato suggerito è meglio lavare i singoli pezzi del blocco smontato....

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si infatti farò così, il blocco ora è tutto smontato, ma non ce l'ho ancora a casa io. Quindi lo posso immergere diretto..(anche con gli ingranaggi e tutto?) intanto mi cimento un pò con cilindro e pistone.

secondo te è da rettificare?

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non sul cilindro ma sotto la testata di alluminio. Guarda qui la terza foto http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-4.html#post193629

 

Le tue inquadrature sono un po sfocate quindi è difficile valutare se va rettificato. Il cilindro sembrerebbe sano, il pistone ha una striatura su un fianco ma potrebbe essere solo il residuo di combustione ad essere strisciato.Procedi per gradi, scrosta il pistone e poi vedi cosa esce.

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:azz::azz::azz: allora ho sbagliato..domani controllo ok? ti do la risposta domani sera, domani sono via tutto il giorno, torno dopo cena.

nel mentre rifarò anche le foto, hai ragione tu, il pistone ha una rigaturina, magari lo lucido un pò e vedo cosa ne viene fuori;-)

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stasera finalmente ho avuto un pò di pace e sono riuscito a fare qualcosa..

per Gioweb non c'è scritto sotto la testa altro che qualche numero , come da foto e il marchio piaggio : 112392 2B

ti metto anche la foto così vedi.

Questo è il frutto di un'oretta di lavoro di spatola, pennello e spazzola, e pasta polish per l'interno, che ne dite, può bastare?

rimetto anche le foto del cilindro, spero siano più chiare, e del mio nuovo tavolo operatorio..

CIMG3832 (2).JPG

CIMG3831 (2).JPG

CIMG3835 (2).JPG

CIMG3839 (2).JPG

CIMG3837 (2).JPG

CIMG3834 (2).JPG

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