Vespista46 Inviato 10 agosto 2009 - 13:44 Share Inviato 10 agosto 2009 - 13:44 Grazie ragazzi! il fatto è che lo avevo messo poi siccome un ragazzo mi ha dato una manocon le guaine..alla fine il cuffioto è uscitodalla sede..roverò con iil lavapiatti! grazie Giò! Cel'hai fatta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 10 agosto 2009 - 13:58 Share Inviato 10 agosto 2009 - 13:58 il ragazzo ha troppe cose da fare, o fa una o fa l'altra o l'altra ancora.. ma è tenace e non si abbatte davanti ai problemi del restauro, ci riflette su un pò ma poi lo risolve..magari con aiuti esterni ma alla fine ce la farà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax83 Inviato 11 agosto 2009 - 02:07 Share Inviato 11 agosto 2009 - 02:07 Ciao, potrei sapere quale grasso hai utilizzato per lubrificare il mozzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 11 agosto 2009 - 09:44 Share Inviato 11 agosto 2009 - 09:44 Ciao, potrei sapere quale grasso hai utilizzato per lubrificare il mozzo? Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 agosto 2009 - 21:08 Autore Share Inviato 17 agosto 2009 - 21:08 Ciao, potrei sapere quale grasso hai utilizzato per lubrificare il mozzo? ciao..normale grasso bianco omprato in ferramenta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 agosto 2009 - 21:10 Autore Share Inviato 17 agosto 2009 - 21:10 scusate l'assenza..... prima o poi ce la farò...ultimamente ho avuto daffare con la Gianna, sto cercando il settaggio giusto per la carburazione, e non ho avuto altro tempo da dedicare a luisa.....e poi qui fa un caldo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 agosto 2009 - 12:53 Autore Share Inviato 18 agosto 2009 - 12:53 Ciao a tutti! metto qualche foto che ho scatato stamattina. mi rimangon dubbi su come comportarm con i fili de motore che dev collegare, il motore primavera ha d fili in più che dovrbbero essere quelli legati con un nodo. il filo che arriva dalla bobindove va collegato? inoltre devo calibrare megio la frenata anteriore. ho regolato l'ammortizzare nella posizione più rigida, mala frenata da fermo appare spugnosa, la leva del freno non torna bene in sede e risuta frenata. forse ho tirato troppo il freno? inoltre la leva della frizione e del freno hanno del gioco verticale, come se a sede fosse roppo larga, onostante ci siano le due rondelle arcuate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HM Jesus Inviato 20 agosto 2009 - 00:54 Share Inviato 20 agosto 2009 - 00:54 ciao, scusa se mi intrometto (mi sono registrato da poco) ma ho letto (quasi) tutto il thread sulla luisa in questi giorni, e siccome se ho deciso di risistemare la mia 50special è anche colpa/merito tuo, non posso non dire che dalle prime foto sembra stu-pen-da! magari tra qualche mese potrò mettere anch'io le foto della mia (sto pensando ad un restauro completo, con le mie manine inesperte), ma intanto ti faccio i miei complimenti, davvero. a presto, per vederla finita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 agosto 2009 - 08:01 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 08:01 ciao, scusa se mi intrometto (mi sono registrato da poco) ma ho letto (quasi) tutto il thread sulla luisa in questi giorni, e siccome se ho deciso di risistemare la mia 50special è anche colpa/merito tuo, non posso non dire che dalle prime foto sembra stu-pen-da!magari tra qualche mese potrò mettere anch'io le foto della mia (sto pensando ad un restauro completo, con le mie manine inesperte), ma intanto ti faccio i miei complimenti, davvero. a presto, per vederla finita che dire......grazie dei complimenti! il merito va anche ai rgazzi del forum he mi stanno sopportando con questo restauo per me lungo e diffile da inesperto come te! perchènon apri un pot e ci fai vedere la tua special? approfitto per rispolvera i dubbi che i permangono che ho esposto qui sopra...se qualcuo sa aiutai con i fili gliene sare grato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HM Jesus Inviato 20 agosto 2009 - 19:55 Share Inviato 20 agosto 2009 - 19:55 il post l'ho aperto, è il problema del novellino (risolto) del pedale del freno che non voleva uscire. ci ho messo anche due foto di come stava, ma adesso è sparsa su un 200 metri quadri tra casa, garage e vialetto... il lavoro mi prende, ma temo che sarà luuunga. punto a superare le 26 pagine del tuo thread... e tra parentesi purtroppo non ho idea di come rispondere alle tue domande (ovviamente hehe). ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 agosto 2009 - 22:04 Autore Share Inviato 20 agosto 2009 - 22:04 bhe..non ti resta che modficare il titolo del tuo post i resatauro...mettere qualche foto e apena hai tempo mettrti al lavoro..tranquilo..anche io sono preso dallavoro e come ved..il post i dilaziona nel tempo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HM Jesus Inviato 24 agosto 2009 - 23:22 Share Inviato 24 agosto 2009 - 23:22 come sta la luisa? ora sai che tra qualche mese avrà una sorellina... più guardo le sue foto e più mi vien voglia di lavorare, nonostante la mia imperizia... buon lavoro! [scusate se il post non è molto "tecnico"] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 25 agosto 2009 - 11:40 Autore Share Inviato 25 agosto 2009 - 11:40 vai tranquillo che se va avanti così mi sorpassi.sta bene, è ferma perchè avevo da lavorare sulla Gianna, e mi mancavano dei pezzi che mi devon arrivare da sip. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 agosto 2009 - 00:06 Share Inviato 26 agosto 2009 - 00:06 Mammamia quanto mi fa sbavare vedere quel cuffione sotto il culetto dello Specialino!!! PS: anche se le foto non rendono il rosso sullo special ci sta una meraviglia!! Ottima scelta! Se tornassi indietro niente più Special bianco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2009 - 12:20 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 12:20 Mammamia quanto mi fa sbavare vedere quel cuffione sotto il culetto dello Specialino!!!PS: anche se le foto non rendono il rosso sullo special ci sta una meraviglia!! Ottima scelta! Se tornassi indietro niente più Special bianco! dal vivo è molto meglio, così è troppo rosso, in realtà è un pò arancione, molto particolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 agosto 2009 - 13:06 Share Inviato 26 agosto 2009 - 13:06 dal vivo è molto meglio, così è troppo rosso, in realtà è un pò arancione, molto particolare! Si lo immagino... Si vede anche che ce poca luce e quella che c'è sembra opaca... Cmq il colore non è uguale all'ultimo Special restaurato di Vespazza??? A proposito, ha molto che non lo vedo attivo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 agosto 2009 - 13:13 Share Inviato 26 agosto 2009 - 13:13 Bellissima Gabri,sta venendo uno spettacolo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2009 - 22:13 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 22:13 Si lo immagino... Si vede anche che ce poca luce e quella che c'è sembra opaca... Cmq il colore non è uguale all'ultimo Special restaurato di Vespazza??? A proposito, ha molto che non lo vedo attivo.... si può essere le ho fatte col cel, non con lfotocamera, i lori non sono perfetti! si, è lo stesso colore di vespazza..chissa cosa sta combinando..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2009 - 22:41 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 22:41 Bellissima Gabri,sta venendo uno spettacolo.... grazie..purtroppo per ora non riesco a lavorarci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 26 agosto 2009 - 23:33 Share Inviato 26 agosto 2009 - 23:33 si può essere le ho fatte col cell, non con la fotocamera, i colori non sono perfetti! si, è lo stesso colore di vespazza..chissa cosa sta combinando..! Ecco appunto... Potevi farle con la fotocamera che hai usato per fare le foto delle ultime vacanze... Avevano una bella qualità e un ottimo impatto visivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 agosto 2009 - 23:43 Autore Share Inviato 26 agosto 2009 - 23:43 Ecco appunto... Potevi farle con la fotocamera che hai usato per fare le foto delle ultime vacanze... Avevano una bella qualità e un ottimo impatto visivo la fotocamera era su nell'armadio.. quando sarà finita prometto foto serie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 27 agosto 2009 - 00:08 Share Inviato 27 agosto 2009 - 00:08 la fotocamera era su nell'armadio..quando sarà finita prometto foto serie! Ok, allora per adesso perdonato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 settembre 2009 - 22:12 Autore Share Inviato 3 settembre 2009 - 22:12 oggi shopping....che ne dite? ma per montarlo devo smntare il fanalino posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 settembre 2009 - 21:39 Autore Share Inviato 21 settembre 2009 - 21:39 e finalmente il motore cominciò a borbottare somesso e cupo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 22 settembre 2009 - 07:29 Share Inviato 22 settembre 2009 - 07:29 Molto bella! Hai fatto prima di me! Ma i ricambi mi stanno per arrivare! Le foto sono fatte con la nikon? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts