angelo255 Inviato 29 agosto 2008 - 21:06 Share Inviato 29 agosto 2008 - 21:06 ciao a tutti! mi consigliate una compagnia assicuratrice che assicura vespe 50 con piu' di 25 anni... quindi d' epoca... sensa aver bisogno di iscrizione all registro fmi e a club? attendo risposte grazie!!! (se puo' servire sono della prov di reggio calabria) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 1 settembre 2008 - 10:20 Share Inviato 1 settembre 2008 - 10:20 Non penso ci siano aggevolazioni a chi non è iscritto a nessun club.... Prova a iscriverti al club della tua città e vedrai che qualcosa (anche se non proprio economico) esce fuori.. Io qui da me per il 50 special pago 160 euro all'anno, ma solo perchè sono anche iscritto al vespa club di cerignola... altrimenti ho avuto preventivi da 300 in su!!! Ciaoooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts