Vai al contenuto

Imola, avete un posto in più per raggiungerla........?

semiscopremiamoglie
 Share

Recommended Posts

Volevo andare ad Imola, ma mi scoccia andarci in treno da solo. Io vivo a Taranto, se qualcuno delle mie parti deve andarci ed ha un posto in più in auto, mi faccia un fischio e mi aggrego (ovviamente pagando!!!!!!!!!!!!!!!! ci tengo a sottolinearlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga!!!noi anche se non è lontanissima (Imola) ci andiamo in corriera...non pensi a niente ,ti metti seduto riposato.....e arrivato cammini (tutta la pista) senza problemi ,ma se chiedi nei moto club dalle tue parti puo' darsi che qualcuno ha organizzato qualcosa.... In bocca al lupo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al vespa club dove sono socio vanno, ma si sono organizzati già da tempo e sono tutti pieni. Io sono il rincalzo che si imbuca al posto di chi ha l'imprevisto dell'ultimo minuto. Ma mi andava di essere certo di partire... e magari in anticipo.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In vespa club santo spirito ha organizzato un pullmann, devi solo varrivare da taranto a Bari.

Qualche socio del Millemiglia organizza da Capurso (Bari), .. Alain dovrebbe saperne qualcosa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gigler, grazie della info. domani vado ad un raduno a ceglie messapica e forse qualcuno del club santo spirito lo trovo. CHIEDO Lì o chiamo in settimana direttamente al club e chiedo se c'è posto sul pulman, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sentiti anche con quelli di Locorotondo, perchè, mi pare, che anche loro organizzino ogni anno un pulman.

Link al commento
Condividi su altri siti

mà... oggi son stato a ceglie messapica, c'era un raduno d'auto e moto d'epoca, ho chiesto ad un pò di amici in giro e forse ho trovato un posto con un amico lambrettista di Martina Franca. Vi faccio sapere. Accetto sempre offerte.

Notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi andiamo in auto, 2 auto.

La mia è piena (4 persone, non di più altrimenti ci pressiamo) l'altra è per due perchè serve il cofano largo ;-)

Se qualcuno viene menoo ;-)

Comunque noi partiamo il venerdì pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti