Vai al contenuto

Ce l'avevo nel 1976...

Guest
 Share

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cavolo, prezzaccio...

Effettivamente se puoi tirare fallo, anche a me pare un costo un pò eccessivo...

Comunque ricorda sempre che dove c'è gusto non c'è perdenza (detto popolare infallibile...). Almeno ha i documenti in regola?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era a Galatina, è targata Lecce, e non credo proprio sia la stessa che hai visto tu....

eccola qui:

http://www.subito.it/vi/2530901.htm?ca=16_s&c=3

restauro impeccabile.............. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

"siccome non sono un vero risparmiatore, invece di metterli in banca (giammai..) oppure alla posta..., ho deciso di prendere una Vespa...

Solo voi vespisti mi potete capire..."

dimenticavo Enrico, complimenti per l'acquisto.....eccome se ti capiamo....ogni nuova acquisizione per noi è come un'adozione...considera poi che rispetto alla banca mi sa che forse come investimento è anche più conveniente.....solo che non la rivenderai MAIIIIIII uuuuuahahahahahahahahah :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Paolo: non la rivenderei mai.....credo..!!

Per Maria: no, non è quella del mio amico....

Per Huc: appena ci sono salito su mi è parso di tornare indietro di 30 anni e mooooooooooooooolti capelli ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè ne hai avuta una identica nel 76, perchè per me, lo sai, avresti fatto meglio a prendere il VSB, più usabile e sicuramente più prestigiosa e se vogliamo essere venali con rendimento sicuramente in crescita maggiore del VN2.

Ma siccome dove c'è gusto non c'è . . . ragione, prima che perdenza . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Rally, bella davvero, e ti devo dire che penso a fine mese di essere anch'io come ricmusic un fratello di Vespa, sono alla fine del restauro e rimontaggio di una Vn2t...Sani.

Ti aspettiamo nel...club..

Link al commento
Condividi su altri siti

...pero' rinunciando alla 3Mari

Emanuele caro, lo rifarei altre 1000 volte...e magari prenderei altre 1000 vespe (no, 999 vespe ed UNA Lambra....)

E pensare che sono stato più volte redarguito......manco la borsetta mi hanno dato..!!! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...pero' rinunciando alla 3Mari

Emanuele caro, lo rifarei altre 1000 volte...e magari prenderei altre 1000 Vespe (no, 999 Vespe ed UNA Lambra....)

E pensare che sono stato più volte redarguito......manco la borsetta mi hanno dato..!!! :boh:

Beh, la pettorina, te l'abbiamo data, ma non hai voluto accettarla, ed hai fatto finta di dimenticarla; fortuna che l'ho presa io, così, se hai deciso, puoi finalmente averla.

Per la borsetta, vedremo....

Link al commento
Condividi su altri siti