Vai al contenuto

Vespa Stilizzata

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

siccome avrei intenzione di farmi il terzo tatuaggio perchè si dice che i tatuaggi in numeri pari portano sfortuna...avrei intenzione di farmi una vespa, ma stilizzata...nn so per darvi un idea che intendo per stilizzata, guardate questa Smart stilizzata...vorrei una cosa del genere ma magari con una vespa...che dite, è una stupidaggine? avete mai trovato immagini di vespe stilizzate?

senza_nome_111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo che ho capito quello che cerchi. volevo soltanto farti notare che magari giocando con un po di fantasia potevi crearti da solo una figura simpatica e nello stesso tempo divertente :ciao:

senza1tm0_175.jpg

images_851.jpg

200886155338_immagine6_551.png

200885104812_logo4ever4_164.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

ciao a tutti cerco per cortesia un immagine di una vespa stilizzata e abbastanza dettagliata tipo quella che si trova stampata sulle tracolle....

c'e' qualcuno che mi puo' aiutare in questa mia ricerca?

ve ne sarei grato!!

grazie nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Le marce sulla mano é troppo forte,anche se sulle mano io non ne farei,mi darebbe fastidio averlo sempre sotto gli occhi.

Io ho in progetto di continuare il tattoo che ho sulla schiena e volevo inserire una Vespa o qualcosa che lo ricordi ho gia fatto qualche progetto ma deve inserirsi bene nella parte gia tatuata sono combattuto se andare sul stilizzato oppure in stile fumetto a colori,si accettano volentieri consigli,volevo spostarmi verso la spalla,comunque attorno al tatuaggio verranno sfumature in stile Japponese e altri disegni adesso é solo a metà.

Ho messo le altre foto per redere onore al amico tatuatore che merita veramente :Ave_2:

Thai 07 212.jpg

Thai 07 156.jpg

Thai 07 157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti