signorhood Inviato 1 settembre 2008 - 16:51 Share Inviato 1 settembre 2008 - 16:51 BELLISSIMA!!! Degna erede delle nostre amate. Ora mi vendo il TS e me la compro . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 1 settembre 2008 - 17:07 Share Inviato 1 settembre 2008 - 17:07 BELLISSIMA!!! abbastanza d'accordo Degna erede delle nostre amate. può darsi Ora mi vendo il TS e me la compro . . . adesso senza esagerare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 settembre 2008 - 17:17 Share Inviato 1 settembre 2008 - 17:17 E dopo 5 anni la do indietro e mi prendo l'ultima novità che darò indietro dopo 3 anni per prendermi l'ultima novità per darla indietro dopo 1 anno per prendermi l'ultimissima novità che darò indietro dopo 6 mesi per prendermi l'ennesima novità che darò indietro dopo 3 mesi per prendermi la straultima novità che darò indietro dopo mezzora per continuare a farmi prendere per culo contento e felice. Soooooooooorte noscia!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 1 settembre 2008 - 17:22 Share Inviato 1 settembre 2008 - 17:22 Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E venne il macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E l'Angelo della Morte sul macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. E infine il Signore sull'Angelo della Morte sul macellaio che uccise il toro che bevve l'acqua che spense il fuoco che bruciò il bastone che picchiò il cane che morse il gatto che si mangiò il topo che al mercato mio padre comprò. Alla Fiera dell'Est per due soldi un topolino mio padre comprò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 1 settembre 2008 - 19:45 Autore Share Inviato 1 settembre 2008 - 19:45 ok ragazzi prendo un beverly 400/500 e nun se ne parla più... così sarò sempre vespista autentico,vecchio stampo... ma quando voglio avrò il plasticone flullatore in garage. p.s. anche perchè non costa pochino sta gts 300 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts