Vai al contenuto

Aiuto sembra impazzitaaaaa

supergian
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

E' arrivato il momento di sostituire il contakm, oppure di affidarlo ad un riparatore. E' saltato l'ingranaggio interno.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mhmmmm . . . se "la lancetta del contachilomentro della mia Vespa 150 SUPER sembra impazzita" 90 su 100 è il contakm. Il rinvio alla ruota fa fare un po' di su e giù, ma poi si blocca. Certo, se si continua ad andare, dopo un po' va a 0 anche se è il contakm.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

porcamiseriaaaaaaaa..... non si finisce mai di spendere solddiiiiii

Grazie ragà..

P.S. è difficile cambiarlo??? qualcuno mi dice come si fà???

Non non e cosi difficile cambiarlo...basta un po di pazienza...secondo me se la lancetta e impazzita il problema e dentro il tachimetro...il cavo di trasmissione dovrebe essere a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, la lancetta va da sinistra a destra senza mai fermarsi.... fatemi sapere da dove devo iniziare a smontare che almeno sti soldini me li risparmio... il contakilomentri bene o male l'ho travato su ebay e costano dai 100 euro in su...

Aspetto Vs notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, la lancetta va da sinistra a destra senza mai fermarsi.... fatemi sapere da dove devo iniziare a smontare che almeno sti soldini me li risparmio... il contakilomentri bene o male l'ho travato su ebay e costano dai 100 euro in su...

Aspetto Vs notizie

100Euro?? Ma l'originale? lo si trova anche a un po meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto Vs notizie

Ho capito da destra a sinistra,ma qual'è la velocità massima che ti segna?Mi spiego,il filo del contachilometri altro non è che una molla e se punta quel tanto da bloccarlo,nell'attimo del rilascio può schizzare al massimo,comincia col cambiare quello dà retta,che con pochi euro ti togli ogni dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti