supergian Inviato 1 settembre 2008 - 10:51 Share Inviato 1 settembre 2008 - 10:51 Ragazzi la lancetta del contachilomentro della mia VESPA 150 SUPER sembra impazzita... cosa sarà mai??? Aiutatemi perfavore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2008 - 10:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2008 - 10:58 E' arrivato il momento di sostituire il contakm, oppure di affidarlo ad un riparatore. E' saltato l'ingranaggio interno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 1 settembre 2008 - 11:00 Autore Share Inviato 1 settembre 2008 - 11:00 porcamiseriaaaaaaaa..... non si finisce mai di spendere solddiiiiii Grazie ragà.. P.S. è difficile cambiarlo??? qualcuno mi dice come si fà??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 1 settembre 2008 - 11:04 Share Inviato 1 settembre 2008 - 11:04 Può essere anche il rinvio Smontalo e accertati che sia integro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2008 - 11:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2008 - 11:28 Mhmmmm . . . se "la lancetta del contachilomentro della mia Vespa 150 SUPER sembra impazzita" 90 su 100 è il contakm. Il rinvio alla ruota fa fare un po' di su e giù, ma poi si blocca. Certo, se si continua ad andare, dopo un po' va a 0 anche se è il contakm. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taccio Inviato 1 settembre 2008 - 11:35 Share Inviato 1 settembre 2008 - 11:35 porcamiseriaaaaaaaa..... non si finisce mai di spendere solddiiiiiiGrazie ragà.. P.S. è difficile cambiarlo??? qualcuno mi dice come si fà??? Non non e cosi difficile cambiarlo...basta un po di pazienza...secondo me se la lancetta e impazzita il problema e dentro il tachimetro...il cavo di trasmissione dovrebe essere a posto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 settembre 2008 - 12:51 Share Inviato 1 settembre 2008 - 12:51 Dipende se per impazzita intende che gli segna velocità sballate,o se salta un pò ma rimanendo più o meno affidabile per quel che riguarda la velocità effettiva,in quest'ultimo caso potrebbe essere solo il rinvio che punta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergian Inviato 1 settembre 2008 - 14:22 Autore Share Inviato 1 settembre 2008 - 14:22 No ragazzi, la lancetta va da sinistra a destra senza mai fermarsi.... fatemi sapere da dove devo iniziare a smontare che almeno sti soldini me li risparmio... il contakilomentri bene o male l'ho travato su ebay e costano dai 100 euro in su... Aspetto Vs notizie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taccio Inviato 1 settembre 2008 - 14:39 Share Inviato 1 settembre 2008 - 14:39 No ragazzi, la lancetta va da sinistra a destra senza mai fermarsi.... fatemi sapere da dove devo iniziare a smontare che almeno sti soldini me li risparmio... il contakilomentri bene o male l'ho travato su ebay e costano dai 100 euro in su...Aspetto Vs notizie 100Euro?? Ma l'originale? lo si trova anche a un po meno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 settembre 2008 - 14:47 Share Inviato 1 settembre 2008 - 14:47 No ragazzi, la lancetta va da sinistra a destra senza mai fermarsi.... fatemi sapere da dove devo iniziare a smontare che almeno sti soldini me li risparmio... il contakilomentri bene o male l'ho travato su ebay e costano dai 100 euro in su...Aspetto Vs notizie Ho capito da destra a sinistra,ma qual'è la velocità massima che ti segna?Mi spiego,il filo del contachilometri altro non è che una molla e se punta quel tanto da bloccarlo,nell'attimo del rilascio può schizzare al massimo,comincia col cambiare quello dà retta,che con pochi euro ti togli ogni dubbio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts