SCOMODO66 Inviato 1 settembre 2008 - 14:33 Share Inviato 1 settembre 2008 - 14:33 CIAO A TUTTI HO UN PROBLEMA, DEVO PORTARE LA MIA VESPA PX 125 E A FAR SABBIARE, HO SMONTATO PRATICAMENTE TUTTO,MA NON RIESCO A TOGLIERE I DUE INNESTI CONTATTO FRECCE, MONTATI SULLA SCOCCA. ESISTE UN SISTEMA OPPURE BISOGNA FORZARE CON IL RISCHIO DI ROMPERLI ?? GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 1 settembre 2008 - 14:51 Share Inviato 1 settembre 2008 - 14:51 Innanzitutto ti preghiamo di scrivere in minuscolo.... I due innesti di cui parli sono ad innesto,li togli da dentro,sotto al coperchio in cui sono alloggiati i meccanismi di chiusura delle pance.Stacchi i fili,magari segnati il destro ed il sinistro,con le dita schiacci la parte larga e li mandi verso l'esterno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCOMODO66 Inviato 1 settembre 2008 - 21:19 Autore Share Inviato 1 settembre 2008 - 21:19 chiedendo scusa per il maiuscolo !!!! ti ringrazio ci proverò e ti saprò dire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts