Vai al contenuto

px 150 zirri-quattrini

fiorinafury
 Share

Recommended Posts

finalmente,finaaaalllllllmente dopo due mesi di paziente,incessante attesa e' arrivata a casa la mia vespetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ricapitoliamo;ero partito con l'idea di un polini plug and play(si dice cosi' no?????)poi complice un video di you tube mi son detto ma perche' non mettiamo il zirri-quattrini plug

& play ;visto che c'ero mi son detto perche' non raccordiamo i carter,perche' non mettiamo un carburatore piu' grosso(30),perche' non mettiamo il vespatronik,perche' non

mettiamo i bitubo a gas regolabili (ant. e posteriori),perche' non mettiamo i cerchi in lega,perche' non mettiamo un espansione fatta apposta per questa vespa;dimenticavo

l'albero e' piaggio ma.....of course.bene ragazzi la vespa e' arrivata sabato;ora sono in rodaggio;le prime impressioni sono mooltooo positive,speriamo che il dopo sia ancora meglio;qualche tironcino a vespa calda,molto calda l'ho dato;mi sa che la caratteristica di sto kit e' la seguente:grande trattabilita' e' "come" una piaggio ma quando dai gas vedi

le stelle ossia lo puoi guidare in souplesse ed e' dolce ma ragazzi mi sa che vada oltre non

so se rendo l'idea(sono ignorante in materia ed ho avuto solo una vespa elaborata,quindi ho pochi termini di paragone).

ah dimenticavo le coperture:sono delle michelin.

postero' a rodaggio finito comunque con le gomme e le sospensioni ha un ottimo assetto.

la bimba si chiama john player special ed e' di color argento (grigio metallizzato!!!!!) .

sabato e domenica non riuscivo a star serio,ovviamente il venerdi' sera non ho dormito!!!!!!!!!!!!

ah quei bei girettini in pista con il motore che prende e tu sei li' che godi !!!!!!!!!

adesso sto esagerando un pochino ma due mesi sono lunghi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

conto la prox settimana di aprire per bene poi vi dico . ciao !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per le foto devoancora imparare come si fa e cosa ci vuole,magari se hai tempo dimmelo tu;ho un cellulare senza videocamera :cosa e' meglio comprare un telefonino che si colleghi al computer oppure una macchina fotografica ???? scusa non sono ancora ultratecnologico. postero' volentieri delle foto ah come e' dura fare il rodaggio !!!!!!

le prime impressioni sono positive ma aspetto (non si sa mai );ho un sorriso stampato in faccia ogni volta che la uso ;l'espansione e' bellissima !!!!!!!!!!!!

postami delle foto della tua !!!!!

ciao e buona vespa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

domenica ero in campagna,pardon in una pista di campagna e mi sono trovato in mezzo a decine e decine di api impazzite perche' le avevano tolto il miele (almeno cosi' ho capito) mi sono fermato di colpo e fortuna che andavo piano !!!!!!!!

oggi ho superato in un sorpasso (in pista ovvio) i 120 (non ricordo il massimo indicato nel contakilometri) ,cavolo dopo sono subito andato pianino pianino,ero pentito !!!!!!!

vorrei farci un gran bel rodaggio;consigli ???????????

ciao luca70 a risentirci !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

john player special??? FIIIIIIICOOOOOOOO, molto anni '80. io sto riproducendo il vettoriale per rifare alcuni di quegli adesivi, se interessa appena è finito te lo mando. però, se è davvero una JPS, almeno qualcosina di nero e dorato devi metterlo!!

consigli per il rodaggio? nessuno...miscela al 3 per un pieno e poi divertiti, assicurati che non ci siano trafilaggi di aria, soprattutto nel filetto della candela, che è l'unica cosa che non mi è piaciuta un granchè...forse il maschio da 14 che filetta le teste è un po' "aggressivo" o ha l'elicoide troppo spesso sullo spigolo. Fatto sta che si trova la candela sporchina sulla filettatura, mentre la parte che sta avvitata dovrebbe restare quanto più possibile pulita. In bocca al lupo e buon M1X.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho scelto i cerchi il signor zirri me li aveva proposti neri;cavolo non ci ho pensato;si gli adesivi mi interessano,magari mi mandi anche una sigaretta poi trucco anche quella !!!!!

no,scherzo !!!!!!!

ciao uncatoracing,non fumarle tutte !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho scelto i cerchi il signor zirri me li aveva proposti neri;cavolo non ci ho pensato;si gli adesivi mi interessano,magari mi mandi anche una sigaretta poi trucco anche quella !!!!!

no,scherzo !!!!!!!

ciao uncatoracing,non fumarle tutte !!!!!!!!!

dopo quasi 30 anni? Ed io non fumo, tra l'altro! No, meglio lasciarle lì a stagionare un altro pò. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti