pierandrea81 Inviato 1 settembre 2008 - 21:53 Share Inviato 1 settembre 2008 - 21:53 Tempo fa vi avevo presentato la signora px 125 dell'83 promettendovi che avrei provveduto a presentervi anche la piccolina. E' passato diverso tempo ormai ma cel'ho fatta. L'acquistò mio padre a 16 anni come unico mezzo di locomozione nella sua famiglia.Non so quanta strada ha macinato ma penso un bel pò da come raccota. Una volta messa su famiglia la ripose nella cantina di mio zio (più che cantina era una grotta). Mi ricordo che da piccolino ci salivo ma non potevo mai immaginare fosse di mio padre;l'avro' saputo intorno ai 12anni. Cmq per una serie di motivi questo vespino ritorno' a casa.Era celeste con tutte modanature sullo scudo e sotto le pance.Ed aveva anche la borchia sulla ruota anteriore. Si mise a lavoro e peccato la ruggine, tutte quelle modanature le buttò via e la verniciò nera.Nel frattempo si avvicinarono i mie 14 anni e via al galoppo col vespino!!!La fece riverniciare anche dal carrozziere perchè aveva incidentato la macchina e fece un unico lavoro.Colore??? Non piangete.... Verde metallizzato. Purtroppo, colore a parte,non ero abbastanza maturo per capire cosa avevo sotto le mani e fu così che mi feci comprare lo scooter(devo essere sincero ancora è un bello scooter l'F12 tenuto maniacalmente). Continuavo però ad usare la vespina per fare qualche giretto. Dopodichè arrivati 18 anni addio 2 ruote!!!!Poi l'università.... Fatto sta che il vespino è ancora lì in attesa di un serio restauro. Guardate e commentate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 1 settembre 2008 - 21:54 Autore Share Inviato 1 settembre 2008 - 21:54 ancora una 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 1 settembre 2008 - 21:55 Autore Share Inviato 1 settembre 2008 - 21:55 e questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 1 settembre 2008 - 22:32 Share Inviato 1 settembre 2008 - 22:32 direi che merita senz'altro di riprendere a macinare km su km...che aspetti? Forza, al lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 2 settembre 2008 - 04:48 ADMIN Administrators Share Inviato 2 settembre 2008 - 04:48 I cinquantini in genere sono vespe non pregiatissime, ma nel tuo caso, solo per la storia raccontata, merita' di erssere rimesso esattamente come tuo padre lo acquisto'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 2 settembre 2008 - 05:49 Share Inviato 2 settembre 2008 - 05:49 Forza e coraggio,una volta finito sari soddisfattissimo,i mezzi con una storia da raccontare meritano di poterne creare altre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 settembre 2008 - 07:57 Share Inviato 2 settembre 2008 - 07:57 Buon lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 2 settembre 2008 - 09:15 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 09:15 Non sono riuscito a trovare in giro come ricambi le decorazioni di cui vi ho parlato. Sapreste consigliarmi qualcosa??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts