Vai al contenuto

PROPOSTA INDECENTE

HUC!
 Share

Recommended Posts

Il fatto è che a parte i freni , sono identiche , e i materiali usati sono identici , quindi .... poi in teoria i freni a disco dovrebbero essere più potenti ... ma non so come funzionano e come sono fatti sul PX ... ma tanto io uso quasi sempre solo il freno posteriore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a tenerla..ma scherzi??

non c'è paragone..la compagna di mille giri da scambiare con un seppur dignitosissimo px my...no no no..se è da mettere un pò a posto si aspettano tempi migliori..ma non mi sembra da buttare la tua!

W la morchia!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendole entrambe ,varie PX anni '80 e 1 PX del '98 con freno a disco, posso dire che la qualità costruttiva e l'affidabilità delle anni '80 è superiore, però la MY è molto comoda, sia in città che sul lungo raggio, poi una volta che hai freno a disco e ammortizzatore bitubo dedicato sei a cavallo! meglio di quello come stabilità e frenata non c'è niente...

Poi sei libero di scegliere... anche se è molto difficile...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai ho deciso di tenerla e quel px my2002 l'ho fatto prendere al padre di un mio amico.

Hai fatto la cosa giusta!

Metti apposto la meccanica, fottitene della carrozzeria. Usata è affascinante, diciamo conservata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio PX arcobaleno è dell' 84 come il tuo e devo dire che la frenata anteriore del modello arcobaleno e migliore di molto rispetto alle versioni precedenti; io uso quasi sempre il freno anteriore senza grossi problemi; non sarà come il freno a disco ma frena veramente bene e mi sento sicuro.

Hai fatto bene a tenerla e poi a vedere dalle foto non sembra per niente messa male.

Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Magari un pelo più leggeri come lamierati. O meglio, questa è la mia impressione (che a dire il vero ho già con gli Arcobaleno, rispetto ai prima serie).

Link al commento
Condividi su altri siti