PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 07:34 Share Inviato 2 settembre 2008 - 07:34 Per chi conosce i modelli in oggetto, un amicoconoscentee conservata in un angolo. Dopo qualche mese decide di utilizzarla, è funzionante oltre che conservatissima .........e la usa. Non lo vedo più per 1 anno circa e quando lo ritrovo mi chiede di andarlo a trovare. Mentre era in sella, rumore di qualcosa che si sgretola e spegnimento. Smontato il volano, del tipo VBA/VNB1/2 e faro basso ecc ecc WIDE, con ventola che si stacca dal magnete vero e proprio. Prima volta che vedevo un volano.......indiano. 5 o 6 calamite all'interno mantenute da una vite avvitata dall'esterno Una di queste calamite è saltata via distruggendosi e rovinando in parte un'altra. Che fare? Si trovano in commercio ste calamite o deve cambiare volano? Si trova in commercio il volano? Grazie a chi saprà aiutarmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 settembre 2008 - 09:55 Share Inviato 2 settembre 2008 - 09:55 VE Supermarket £44.06 piu' spedizione incluso statore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 settembre 2008 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:20 Leva un'altro magnete e vedi se qualcuno partendo da un blocco di ferrite può modellarne qualcuno... Altrimenti vai di volano nuovo e risolvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 11:44 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:44 Vi allego una foto, spero domani, non vorrei fare un acquisto errato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 settembre 2008 - 14:35 Autore Share Inviato 15 settembre 2008 - 14:35 Il tempo passa...... Ho avuto intanto copia del libretto BAJAJ 06 E (non son sicuro della E finale) immatricolata il 24/03/1997 Confermate che il volano è quello in vendita nel link più su? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 settembre 2008 - 09:06 Autore Share Inviato 16 settembre 2008 - 09:06 Ecco la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts