yokoama Inviato 2 settembre 2008 - 11:13 Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:13 ciao ragazzi ieri sera in un mercatino ho trovato una vbb 150 a 800 euro tirando scende a 600 ma e da tetano pedane bucate e molta ruggine la tenevano in un fienile non so nemmeno se parte ma e completa di tutto. Naturalmente demolita senza libretto ne targhe. secondo voi ne vale 600 euri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 settembre 2008 - 11:22 Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:22 Secondo me si. L'importante è che ci sia memoria del n° di targa così, facendo la visura presso il PRA, potrai dare il via alla reimmatricolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 2 settembre 2008 - 11:26 Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:26 secondo me no perche' e' molto difficile reimmatricolare una vespa demolita' valore 100 euro se si puo' recuperare qualche ricambio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yokoama Inviato 2 settembre 2008 - 11:35 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:35 quello del mercatino non ha nulla nemmeno un cenno di numero di targa!!!!!! Sta sera la vado a rivedere!cmq sono al punto di prima se nel caso non riesco a rimetterla in pista, con i pezzi ci posso riprendere la spesa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 settembre 2008 - 11:50 Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:50 be 600 euro per una vbb non son molti, se poi è pure completa.... Se è demolita certo che puoi reimmatricolarla,( l'ho fatto io con la mia vbb) purchè ci sia memoria almeno del n° di targa. Altrimenti è impossibile. Se non c'è il numero di targa, allora è dura che riesci a ripagartela con i pezzi di ricambio. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yokoama Inviato 2 settembre 2008 - 12:45 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 12:45 QUINDI SENZA TARGA CMQ NON riesco a rimmatricolarla se la restauro nemmeno con fmi o asi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:04 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:04 Difficile, ma volendo, tutto si fa. Certo però, non conoscendo neanche il numero di targa la vedo dura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 2 settembre 2008 - 15:18 Share Inviato 2 settembre 2008 - 15:18 secondo me non li vale per nulla al mondo...intanto è dificilissimo immatricolarla di nuovo in più hai una grossa spesa per il restauro .. pensa che tre mesi fa ne ho comprata una per mio zio e l'ho pagata 600 euro da restaurare ma in ottimo stato e con targa radiata d'ufficio e funzionante.. l'ho comprata da un commerciante di antiquariato quindi non proprio uno sprovveduto... e un mio amico l'ha pagata 1500 in un mercatino messa su per giù come la mia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
staver Inviato 2 settembre 2008 - 18:29 Share Inviato 2 settembre 2008 - 18:29 Eh si, se tieni conto dei costi che comporta un buon restauro, allora non te la ripaghi nemmeno se te la regalano. Conviene lasciar stare in partenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts