fonzie86 Inviato 2 settembre 2008 - 11:59 Share Inviato 2 settembre 2008 - 11:59 eh beh ragazzuoli questo è quanto sto vedendo da un pò di tempo a questa parte : possessori di vecchi px,marci più che altro che semplicemente smontano la targa dalla vecchia vespa e la montano su una nuova... perchè non è possibile vedere certe cose : vespa nuova,nuovo colore,modello px my,con targa risalente a 20 anni fa. vado a vedere e c'è perfino la S.A.S. il sistema aria secondaria montato sulle ultime vespe... eh beh...effettivamente con 500 euro si è fatto tutto nuovo,come dargli torto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 2 settembre 2008 - 12:05 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 12:05 ha proprio fatto un "copia incolla" dal vecchio al nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 settembre 2008 - 15:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 15:01 E il numero di telaio? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 settembre 2008 - 15:24 Share Inviato 2 settembre 2008 - 15:24 Taglia e salda, forse ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 2 settembre 2008 - 16:26 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 16:26 Taglia e salda, forse ??? credo proprio di si cioè non gli possono nemmeno dire niente,perchè ormai girano vespe degli anni 80 con freno a disco e accensione elettronica... stampate su dei px nuovi,al 99% rubati. gente che con 500 euro si fa procurare un px nuovissimo magari con pochi km... ecco perchè anche io non sto più tranquillo quando esco. se le fregano in continuazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 2 settembre 2008 - 21:14 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:14 ...finche non vengono fermati da qualcuno con le balle girate che magari ne capisce pure. Non vale la pena passare un guaio (grosso) per una vespa di dubbia provenienza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 21:28 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:28 ...finche non vengono fermati da qualcuno con le balle girate che magari ne capisce pure. ....e credo che ne passerá di acqua sotto i ponti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 settembre 2008 - 21:29 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:29 E il numero di telaio? Ciao, Gino Taglia e salda, forse ??? purtroppo no, con molto meno si riesce pure ad ingannare occhi inesperti o magari "compiacenti" in fase di collaudo. anche se niente sfugge ai raggi x, nemmeno delle splendide opere d'arte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2008 - 21:31 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:31 o Toni!!! hai letto il mio sms?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 2 settembre 2008 - 21:32 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:32 o Toni!!! hai letto il mio sms?? e tu hai letto il mio di 3 minuti fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mary7 Inviato 4 settembre 2008 - 18:50 Share Inviato 4 settembre 2008 - 18:50 Prima o poi ne beccheranno uno e poi scatteranno i controlli a raffica con un sacco di problemi per il Disgraziato (giustamente) e poi forse cambierà qualcosa. Flavio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 settembre 2008 - 20:05 Share Inviato 4 settembre 2008 - 20:05 Mha...se permettete io qualche dubbio ce l'ho.... Mi spiego....prima di dire qualsiasi stupidaggine premetto di essere ovviamente assolutamente contrario a qualsiasi tipo di illegalità...chi taglia e cuce per rimettere in circolazione veicoli rubati o demoliti con incentivi deve essere perseguito...nessun dubbio...tutto chiaro... Ci sono però molte altre situazioni di veicoli non riammessi alla circolazione per motivi stupidi e burocrazie indecenti....che non hanno uguali in nessuna altra parte del mondo....questo non è fondamentalmente giusto. Se posso provare la lecita provenienza di un veicolo e sono disposto a sottostare alle regole della circolazione stradale perchè devo passare attraverso le forche Caudine per poterlo utilizzare ? Resto del parere che certe pratiche al limite della correttezza e della legalità non dovrebbero essere sanzionate....i 2 tempi sono già abbastanza penalizzati in termini di circolazione perchè infierire ? In certi casi penso che siano proprio le nostre leggi contorte e variamente interpretate che spingono le persone a trovare delle soluzioni "alternative"....poi, guarda caso, basta avere un po di soldi e rivolgersi all'agenzia giusta e tutto magicamente si risolve....questo fa rabbia.... Se compro un veicolo senza documenti per il gusto personale di tenermelo in casa non è detto che io non incorra in un "incauto acquisto"...ma come faccio a verificarlo prima ? Con il sito della Polizia di Stato ? Vale come certificazione dell'assoluta legittimità dell'acquisto ? No per niente...e allora ? come mi posso cautelare ? io non lo so.....Per certo chiunque ricicli telai rubati DEVE essere perseguito...su questo non c'è dubbio.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts