Vai al contenuto

Consiglio acquisti!!!

mr freud
 Share

Recommended Posts

Sono in trattativa per tre vespe: una 180 Rally buon conservatocon documenti in regola, una 160 gs prima serie con lo sportellino dietro con documenti anche questa un buon conservato e una vba restaurata con targa e visura.

Vorrei sapere quanto possono valere queste tre vespe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da come sono conservate.

Le prime due comunque sono modelli "ambiti" e possono costare, anche caro, la terza, anch'essa bella ma meno ambita, restaurata la trovi anche a poco meno di 3000 €.

Occhio che per le prime due non ci spenderei neanche più di 3000 € se ben conservate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma non ho la possibilità di poterle inserire, sono andato questa mattina a vedere la gs e la vba. quindi mi dici che la vba sarebbe un affare anche senza documenti??

Sperando sia radiata, i documenti si fanno facilmente.

Prenoti il collaudo in motorizzazione, ricevi il libretto dopo il collaudo, vai al PRA e la reiscrivi.

1 giornata al max ed è perfettamente in regola. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

I prezzi, anche se alti (ma tutto dipende dalle tasche di chi compra), sono abbastanza buoni, visto quello che oramai chiedono in giro, soprattutto per la 180 e la GS, se hanno davvero i documenti in regola. Il restauro della VBA, bisogna vedere come è stato fatto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mi puoi dare qualche consiglio per evitare bidoni con i documenti?

Fai una visura al PRA con il numero di targa e verifica che siano regolarmente iscritte ed in vita (o radiate, nel caso della VBA), poi controlla la corrispondenza di sigla e numeri di telaio tra documenti e telai stessi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti