mr freud Inviato 2 settembre 2008 - 12:44 Share Inviato 2 settembre 2008 - 12:44 Sono in trattativa per tre vespe: una 180 Rally buon conservatocon documenti in regola, una 160 gs prima serie con lo sportellino dietro con documenti anche questa un buon conservato e una vba restaurata con targa e visura. Vorrei sapere quanto possono valere queste tre vespe.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:00 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:00 Dipende da come sono conservate. Le prime due comunque sono modelli "ambiti" e possono costare, anche caro, la terza, anch'essa bella ma meno ambita, restaurata la trovi anche a poco meno di 3000 €. Occhio che per le prime due non ci spenderei neanche più di 3000 € se ben conservate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr freud Inviato 2 settembre 2008 - 13:07 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:07 le prime due sono intorno ai 4000 € la terza sui 2000!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:15 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:15 2000 € restaurata è strano ma non impossibile, 4000 € se ben conservate si possono anche spendere. Tutto dipende da quanto siam disposti a spendere. Qualche foto si può vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 2 settembre 2008 - 13:18 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:18 Io prenderei la 160 GS prima serie....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:19 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:19 Non dirlo a me Enrì, non dirlo a me :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr freud Inviato 2 settembre 2008 - 13:19 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:19 mi dispiace ma non ho la possibilità di poterle inserire, sono andato questa mattina a vedere la gs e la vba. quindi mi dici che la vba sarebbe un affare anche senza documenti?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:21 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:21 Ho inviato un mex al signorhood proprio perchè ho letto che prima che prendessi la VN2 lui ti consigliava una VSB. Mo vediamo che dice, magari è interessante :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:23 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:23 mi dispiace ma non ho la possibilità di poterle inserire, sono andato questa mattina a vedere la gs e la vba. quindi mi dici che la vba sarebbe un affare anche senza documenti?? Sperando sia radiata, i documenti si fanno facilmente. Prenoti il collaudo in motorizzazione, ricevi il libretto dopo il collaudo, vai al PRA e la reiscrivi. 1 giornata al max ed è perfettamente in regola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr freud Inviato 2 settembre 2008 - 13:25 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:25 si, ha anche la visura e risulta radiata!! nel caso dovessi prenderla la prima cosa che faccio e farvela vedere.....al momento sto mettendo a posto una sprint!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:27 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:27 Se riesci prendi il GS o la Rally 180 e non te ne pentirai Magari se scende a 3500, altrimenti lo faccio io un pensiero per il GS 160, ma vorrei vederlo :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr freud Inviato 2 settembre 2008 - 13:29 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:29 so che non c'è paragone, ma vba e vbb sono modelli che a me fanno impazzire, anche se la gs è una favola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 settembre 2008 - 13:45 Share Inviato 2 settembre 2008 - 13:45 Ti capisco, ho una VBB2T restaurata, una VBB1T da restaurare è mezza VBA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 settembre 2008 - 14:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 14:59 I prezzi, anche se alti (ma tutto dipende dalle tasche di chi compra), sono abbastanza buoni, visto quello che oramai chiedono in giro, soprattutto per la 180 e la GS, se hanno davvero i documenti in regola. Il restauro della VBA, bisogna vedere come è stato fatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr freud Inviato 2 settembre 2008 - 18:01 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 18:01 mi puoi dare qualche consiglio per evitare bidoni con i documenti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 2 settembre 2008 - 20:12 Share Inviato 2 settembre 2008 - 20:12 Buon prezzo, tra virgolette, per il 180 e il 160...mentre la VBA restaurata a 2000 euro mi sembra un pò poco. Forse, non si sarà rifornito da Pascoli... o forse è fatta male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2008 - 08:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2008 - 08:24 mi puoi dare qualche consiglio per evitare bidoni con i documenti? Fai una visura al PRA con il numero di targa e verifica che siano regolarmente iscritte ed in vita (o radiate, nel caso della VBA), poi controlla la corrispondenza di sigla e numeri di telaio tra documenti e telai stessi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
125salento Inviato 3 settembre 2008 - 08:52 Share Inviato 3 settembre 2008 - 08:52 FOTO FOTO FOTO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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