Vai al contenuto

valore struzzo conservata?

aluongo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,un mio amico ha trovato una "struzzo" conservata in modo incredibile,completa di documenti pronta per il passaggio di proprietà,il tizio che la possiede non vuole mollarla a meno di 6500 euri,che ve ne pare?aspetto vs risposte.vi ringrazio anticipatamente.buona vespa a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boh::boh::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

di sicuro e' un affare x chi la vende,ma se sei qui' a chiedere vuol dire che il tuo amico e' disposto a spendere quella cifra x cui..........sarebbe buona cosa farci vedere 2 foto fatte bene del mezzo xche' di conservati "incredibili" ne ho visti ben pochi e fa sempre piacere vederne.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi ho un signore in paese che ce l'ha conservatissima documenti da passaggio ferma da 20 anni sotto una coperta secondo me basta una pulita al carburo e parte.. me l'ha mostrata molte volte ma non la vuole dare via per nulla al mondo è un ricordo da cui non vuole separarsi e io non insisto ... questa è stata la sua risposta una volta :"ha più amanti la vespa ora che mia moglie quando era giovane" questa frase mi ha fatto molto ridere da li ho capito che non ero il solo ad essere stato li...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

potrebbe essere pure nuova,ma il motore va rivisto lo stesso se non altro x i paraoli che quelli perdono,o se perdono....mia esperienza con appunto un vl conservato discretamente,ma fermo dal 1980..... e come e' bastarda la benzina verde.......lo sa solo lei! :mrgreen:

x il prezzo ormai e' una cosa soggettiva quello che e' follia x alcuni e' poco x altri (che poi non dichiarano le effettive cifre sborsate x non fare la figura dei polli xche'al mondo d'oggi l'importante e' dichiarare di aver fatto sempre e comunque un affare).

ieri sera sono stato colpito dalla trasmissione sulle vacanza degli italiani dove alternavano situazioni di ricchi con quelle di poveri,quando hanno fatto una ripresa sul rifornimento di una barca: 16000 euro x il pieno..........il padrone ha pure dichiarato che aveva un serbatoio pure piccolo confonto ad altri.

e' da anni che vado dicendo che il mondo e' dei ricchi e dei furbi e non dei sognatori.........x cui

Link al commento
Condividi su altri siti

"ha più amanti la Vespa ora che mia moglie quando era giovane" questa frase mi ha fatto molto ridere da li ho capito che non ero il solo ad essere stato li...

A me fa ridere che il signore confessi tranquillamente che moglie da giovane era zoccola!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere che il signore confessi tranquillamente che moglie da giovane era zoccola!!!

Se una è zoccola è zoccola sempre.....pure da vecchia..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il prezzo è soggettivo da persona a persona e molto dipende dall'interesse per il mezzo,dai ricordi,da come ti conquista dopo il primo colpo d'occhio e da tante altre cose.Quindi per qualcuno può essere un affare per altri un'esagerazione,anche se ho sentito gente spendere di più.Secondo me il tuo amico se interessato dovrebbe prenderla anche perchè se ne trovano sempre meno in giro ed i prezzi salgono ogni anno.Ciao Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il prezzo è soggettivo da persona a persona e molto dipende dall'interesse per il mezzo,dai ricordi,da come ti conquista dopo il primo colpo d'occhio e da tante altre cose.Quindi per qualcuno può essere un affare per altri un'esagerazione,anche se ho sentito gente spendere di più.Secondo me il tuo amico se interessato dovrebbe prenderla anche perchè se ne trovano sempre meno in giro ed i prezzi salgono ogni anno.Ciao Flavio.

Quoto al 100%... :roll:

E...complimenti a signorhood per le sue due...perle di saggezza, ahahaha!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ,da come ho capito, funziona la formula del "fai come il cuore desidera".anche a me sinceramente il prezzo sembra un pò alto,però,chiedo a qualcuno che la pensa come me,voi la dareste a meno?sinceramente è facile dire ma poi diventa più difficile fare.se comuncue c'è qualche vespa più o meno simile da vendere (a prezzo inferiore)fatemi sapere.p.s. le foto non le posso fare,non voglio che il tizio che la possiede ci veda troppo interessati.buona vespa a tutti. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non mi pare sia un affare.

4300 per una struzzo verde?????????????????????

cosa chiami a fare scusa?

Nell'80% dei casi quando si prende una vespa di questa età si smonta e si restaura per come la penso io, dunque il colore è inifluente. Invece di spendere 6500 euro meglio risparmiare e spenderne 4300 se proprio gli piace questo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma 4300 è esagerazione allo stato puro.

Con 4300 si trova anche un conservato o restaurato.

Pasqualo sicuramente è un'esagerazione ci mancherebbe, però mi son detto che se era disposto a spendere 6500 euro, meglio risparmiare o no? Percaso ho trovato l'annuncio della struzzo e vedendo un Vesparesourcesman interessato a questo modello ho inserito il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente non su e bay o internet in genere.

Un amico 2/3 mesi fa in zona foggia una bella VN2T restaurata bene, con targa e libretto originale a 3500 €

Non capitano tutti i giorni ma capitano.

E, già che ci sono, se tutto va bene, presto vi faccio vedere una cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente non su e bay o internet in genere.

Un amico 2/3 mesi fa in zona foggia una bella VN2T restaurata bene, con targa e libretto originale a 3500 €

Non capitano tutti i giorni ma capitano.

E, già che ci sono, se tutto va bene, presto vi faccio vedere una cosa.

Appunto, non capitano spesso....

Anche chiedendo in giro (Lecce e zone della provincia) i costi per queste Vespe (parliamo di modelli ben restaurati, doc. in regola, eh?) sono piuttosto elevati... (oltre i 5000 euroni..). Certo, a sapere aspettare qualcosa si trova sempre , ed il colpo di culo è sempre dietro l'angolo, ma non fa letteratura..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti