Oizirbaf Inviato 2 settembre 2008 - 14:39 Share Inviato 2 settembre 2008 - 14:39 Lo scorso anno la mostra mercato Millenium si tenne in Settembre nello spazio attorno al Palasport di Nervi all'EUR (due passi da casa) qualcuno ha idea se questo Settembre ci sarà e dove. La fregatura è che Settembre, mese che preferirei per le ferie, è per le mie tasche drammatico perchè mi scadono e devo pagare le cose più costose e quindi per acquisti extra mi resta assai poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 2 settembre 2008 - 20:37 Share Inviato 2 settembre 2008 - 20:37 ciao Fabrì http://xoomer.alice.it/huidip/millennium/millennium.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 8 settembre 2008 - 09:13 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 09:13 Grazie! Fantastico! Il palasport, detesto chiamare quell'opera del grande Nervi PalaLottomatica, è per me vicino casa, facilmente raggiungibile senza problemi di parcheggio e quant'altro. Non mancherò nè mancherà il reportage fotografico, per il quale inizio gia a pensare all'attrezzatura. Sicuro mi porterò anche un macro, poi il solito dilemma B/N o colore?. Peccato che il momento dell'anno in cui si tiene è tra i peggiori per le mie saccocce. Mi servirebbe: un Cuppini trasparente che quello nero fu proprio una bufala, manopole originali del PX per la restauranda 200, poi vedremo cosa altro. Ho perso la spilletta Vespa che acquistai lo scorso anno. Chi verrà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 settembre 2008 - 10:17 Share Inviato 8 settembre 2008 - 10:17 io ci sarò al 99% 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 9 settembre 2008 - 14:49 Autore Share Inviato 9 settembre 2008 - 14:49 Anche il carrello alzavespa sarebbe nella wish list ma costa più di 300,00 € e necessita, quantomeno, di un brain storming con i miei assistenti: Oizirbaf lo scozzese & Oizirbaf il genovese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 settembre 2008 - 15:21 Share Inviato 9 settembre 2008 - 15:21 Anche il carrello alzavespa sarebbe nella wish list ma costa più di 300,00 € e necessita, quantomeno, di un brain storming con i miei assistenti: Oizirbaf lo scozzese & Oizirbaf il genovese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
senzabenza Inviato 9 settembre 2008 - 15:34 Share Inviato 9 settembre 2008 - 15:34 ci sarò anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 settembre 2008 - 14:15 Share Inviato 14 settembre 2008 - 14:15 Che bello! Io ci vengo! E' la mia prima fiera! Qualcuno ha delle foto di quella 2007? Giusto per pregustare l'atmosfera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2008 - 14:22 Share Inviato 16 settembre 2008 - 14:22 allora, io ci sarò quasi sicuramente, con anonimus, la domenica, mettiamoci d'accordo, magari ci scambiamo i tel vi MP, quello di senzabenza, se non l'ha cambiato, ce l'ho io!!! n.b. per un mod di sezione o admin: spostate questo post ed il suo gemello nella sezione giusta??? TKS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 18 settembre 2008 - 13:28 Autore Share Inviato 18 settembre 2008 - 13:28 Qualcuno ha delle foto di quella 2007? Giusto per pregustare l'atmosfera. Usa la funzione cerca del forum. Cerca Millenium e troverai le foto dello scorso anno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 18 settembre 2008 - 13:57 Share Inviato 18 settembre 2008 - 13:57 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5293&highlight=millenium Grazie, molto belle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts