vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 17:28 Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:28 domandina banale... per togliere il parafango anteriore del px bisogna per forza togliere la forcella? Non c'e un altro modo per toglierlo? (a parte tagliare... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 settembre 2008 - 17:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:34 a quanto pare sai bene le risposte! Gruss Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 settembre 2008 - 17:40 Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:40 E' difficile risponderti... ...devi togliere per forza togliere la forcella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 settembre 2008 - 17:41 Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:41 Prova con una formula magica se ci riesci diventi ricco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 17:48 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:48 hehehehhehehehe simpaticoni... che ne so, magari qualche genio ha trovato il modo, forse mi era sfuggita una vite magica uff...in tutta la semplicitá della vespa, una cosa difficile doveva esserci...non mi fido di smontare la forcella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 2 settembre 2008 - 17:58 Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:58 Un'altro modo c'è... ...chiedi a Mago Merlino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 17:59 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 17:59 allora vi rifaccio un'altra domanda banale/stupida... oggi, girando con la vespa ho notato che gli specchietti vibrano sempre di piu (i fiem su px) sopratutto da fermo con motore al minimo. Mi è balenata una pazza idea, ovvero se fosse possibile montare degli specchietti tipo "cafe-racer" ovvero quelli che si montano alle estremitá del manubrio. http://cgi.ebay.it/2-runde-LENKERSPIEGEL-Spiegel-SR-500-Enfield-W-XS-650_W0QQitemZ300254225104QQihZ020QQcategoryZ44350QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 settembre 2008 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 18:54 ...Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... devi solo tagliare l'estremità delle manopole... lnfili i "tasselli" dello specchio nei tubi comando e stringi! però non so quanto ti durano così esposti agli urti... e se poi sei abituato a guidare nel traffico (svincolandoti) è meglio lasciar perdere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 settembre 2008 - 19:01 Share Inviato 2 settembre 2008 - 19:01 Per non parlare del primo cambio ruota quando devi coricare la vespa di lato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 19:12 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 19:12 hmmmmmm...giá...avete ragione...certo che sarebbero belli lo stesso...molto cafe racer... cmq, fabio; nei tubi comando e stringi! sai se si stringono dall'esterno oppure dall' interno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 settembre 2008 - 19:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 19:29 ..... nei tubi comando e stringi! sai se si stringono dall'esterno oppure dall' interno? dall'esterno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 settembre 2008 - 19:55 Share Inviato 2 settembre 2008 - 19:55 (a parte tagliare... ) volendo puoi anche dissaldarne le due metà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 20:33 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 20:33 dall'esterno grazie =) volendo puoi anche dissaldarne le due metà simpatia! so che la domanda era veramente stupida, ma il parafango non l'avevo mai guardato in maniera cosi "precisa" per capire come si smonta...mi era venuto un mezzo pallino di ritoccarlo perche un po' graffiato, ma se devo smontare tutta la forcella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 2 settembre 2008 - 20:49 Share Inviato 2 settembre 2008 - 20:49 Non ho ben presente, sul tuo modello c'è anche il foro per fare entrare il tubo del freno? In tal caso dovrai anche smontar quello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 21:16 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:16 urca...non c'ho mai fatto caso e non ho la vespa sottomano... intendi quella che parte dalla pinza che si vede in questa foto? http://www.flickr.com/photos/vespa-t7/2682560588/ la cosa si complica ancora di piú.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 2 settembre 2008 - 21:19 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:19 Sei dai una limata a tutta la vespa e la fai passare attraverso il buco della forcella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 21:25 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:25 oh ma stasera tutti simpaticoni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 2 settembre 2008 - 21:27 Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:27 ...Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... devi solo tagliare l'estremità delle manopole... lnfili i "tasselli" dello specchio nei tubi comando e stringi! però non so quanto ti durano così esposti agli urti... e se poi sei abituato a guidare nel traffico (svincolandoti) è meglio lasciar perdere... Senza contare che i fori dei semimanubri della vespa sono molto grossi e ho dei dubbi che si riescano a stringere...ho paura che rimarrebbero sempre allentati...meglio metterli sulle staffe parabrezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 2 settembre 2008 - 21:59 Autore Share Inviato 2 settembre 2008 - 21:59 ...Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... devi solo tagliare l'estremità delle manopole... lnfili i "tasselli" dello specchio nei tubi comando e stringi! però non so quanto ti durano così esposti agli urti... e se poi sei abituato a guidare nel traffico (svincolandoti) è meglio lasciar perdere... Senza contare che i fori dei semimanubri della Vespa sono molto grossi e ho dei dubbi che si riescano a stringere...ho paura che rimarrebbero sempre allentati...meglio metterli sulle staffe parabrezza. Ø 24mm. credo che siano come quelli delle moto in quanto alcune manopole custom vanno anche sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 2 settembre 2008 - 22:09 Share Inviato 2 settembre 2008 - 22:09 niki secondo me ti stan prendendo per il ... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 settembre 2008 - 23:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 settembre 2008 - 23:10 ...Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... devi solo tagliare l'estremità delle manopole... lnfili i "tasselli" dello specchio nei tubi comando e stringi! Beh ma così gli specchi si muovono coi comandi di gas e cambio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 settembre 2008 - 06:04 Share Inviato 3 settembre 2008 - 06:04 ...Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... devi solo tagliare l'estremità delle manopole... lnfili i "tasselli" dello specchio nei tubi comando e stringi! Beh ma così gli specchi si muovono coi comandi di gas e cambio! parrebbe proprio di si! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 3 settembre 2008 - 06:28 Share Inviato 3 settembre 2008 - 06:28 ...Qualcuno ha gia avuto a che fare con questi specchietti? Sono difficili da montare? non riesco a capire se bisogna smontare il manubrio per montarli... devi solo tagliare l'estremità delle manopole... lnfili i "tasselli" dello specchio nei tubi comando e stringi! Beh ma così gli specchi si muovono coi comandi di gas e cambio! Beh, non è poi un problema così importante. Vorrà dire che glii specchietti li guarda solo in folle al minimo. Oppure in quarta a manetta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 3 settembre 2008 - 07:18 Share Inviato 3 settembre 2008 - 07:18 infatti.. le moto che montano quegli specchietti.. (Ducati Sport Classic 1000 ) hanno il comandop gas esterno al tubo del manubrio.. non come la vespa.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 settembre 2008 - 07:45 Autore Share Inviato 3 settembre 2008 - 07:45 infatti.. le moto che montano quegli specchietti.. (Ducati Sport Classic 1000 ) hanno il comandop gas esterno al tubo del manubrio.. non come la Vespa.. urca... non ci avevo pensato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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