Utenti Registrati Marben Inviato 3 settembre 2008 - 09:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2008 - 09:40 Qualche lavoro per mantenerli fermi si può fare. Alcune Vespe tedesce montavano indicatori Hella ai lati del manubrio, del tipo con due trasparenti, uno verso l'anteriore e uno verso il posteriore. Mi pare fossero montati con tubi coassiali a quelli mobili dei comandi... Certamente fattibile in qualche modo, ma è un bello sbattimento e non so fino a che punto possa essere appagante esteticamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 settembre 2008 - 09:49 Share Inviato 3 settembre 2008 - 09:49 No, le frecce delle tedesche girano con tutta la manopola e servono dei tubi appositi un pelo più lunghi e con i fori appositi per far passare i fili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 settembre 2008 - 12:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2008 - 12:32 No, le frecce delle tedesche girano con tutta la manopola e servono dei tubi appositi un pelo più lunghi e con i fori appositi per far passare i fili. Quelle con un unico trasparente... In Germania però sono erano in voga anche quelle col doppio trasparente, probabilmente aftermarket ma sempre Hella, che credo dovessero restare ferme, pena altrimenti la non perfetta visibilità a comandi ruotati... Tipo questi: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 settembre 2008 - 13:58 Share Inviato 3 settembre 2008 - 13:58 Si, intendevo quelle originali che tra l'altro si trovano descritte sui manuali piaggio per i mercati esteri dove erano richieste. Queste in foto non lo sono e probabilmente hanno un sistema per restare ferme. Chissà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 3 settembre 2008 - 14:24 Autore Share Inviato 3 settembre 2008 - 14:24 "ochsenauge" si chiamano. letteralmente occhio di bue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 3 settembre 2008 - 17:24 Share Inviato 3 settembre 2008 - 17:24 urca...non c'ho mai fatto caso e non ho la Vespa sottomano... intendi quella che parte dalla pinza che si vede in questa foto? http://www.flickr.com/photos/Vespa-t7/2682560588/ la cosa si complica ancora di piú.... si propio quel tubo lì Cmq non è così difficile spurgare il circuito freni, c'ero riuscito pure io che sono un noto casinista... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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