cambriagiuseppe Inviato 8 febbraio 2011 - 10:17 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 10:17 ok, quindi hanno solo invertito le due lettere...penso che essendo un errore materiale della motorizzazione debbano correggerlo senza fare storie...per la questione di siracusa non so cosa dirti.. che documenti devo avere in mio possesso per far valere le mie ragioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2011 - 10:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2011 - 10:34 la scheda di immatricolazione la devo richiedere alla Piaggio? Alla motorizzazione che l'ha immatricolata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2011 - 10:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2011 - 10:40 che documenti devo avere in mio possesso per far valere le mie ragioni? Se anche la scheda di prima immatricolazione riporta quell'errore, puoi chiedere alla piaggio una dichiarazione che dica che non esistono vespe con sigla di telaio VLN2T, mentre esiste un modello di vespa, compatibile con i dati matricolari della tua, che ha come sigla di telaio VNL2T. Basta questo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cambriagiuseppe Inviato 8 febbraio 2011 - 10:43 Share Inviato 8 febbraio 2011 - 10:43 Se anche la scheda di prima immatricolazione riporta quell'errore, puoi chiedere alla piaggio una dichiarazione che dica che non esistono vespe con sigla di telaio VLN2T, mentre esiste un modello di vespa, compatibile con i dati matricolari della tua, che ha come sigla di telaio VNL2T. Basta questo. Ciao, Gino sei stato molto esauriente, adesso provo a mettermi in contatto con la motorizzazione di Siracusa e vedo se riesco a farmi mandare via fax la scheda di prima immatricolazione, spero di venirne a capo in fretta. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts