Vai al contenuto

LA MIA VESPA VA MALE

maxpcrvespa50
 Share

Recommended Posts

HO APPENA FINITO DI RESTAURARE LA MIA VESPA 50R E' UN PROBLEMA.

IL MOTORE SEMBRA IMBALLARSI A MENO CHE NON CHIUDO LA LEVA DELL'ARIA.

INFATTI RIESCO A CAMMINARE SOLO CON LA LEVA DELL'ARIA TIRATA.

CON UN MIO AMICO ABBIAMO PROVATO UN'ALTRO CARBURATORE MA IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO. QUALCUNO DI VOI SA DARMI UN CONSIGLIO?

Link al commento
Condividi su altri siti

come consiglio tecnioco non so cosa dirti, magari se ci dicessi che vespa è potremmo cominciare a capirci un po', comunque ti do un consiglio sull'uso dei forum, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

comunque benvenuto su Vr

Link al commento
Condividi su altri siti

no al motore non ho fatto niente, per quanto riguarda la candela non ho controllato. il motore è stato rivisto qualche mese fa dal meccanico che mi ha montato la vespa, ma non ci torno più perche mi è sembrato superficiale, per esempio mi ha lasciato il serbatoio pieno di sporcizie e poi non mi ha sostituito il rubinetto della benzina e mi ha fatto perdere tanta tanta miscela

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema persiste con due carburatori diversi e la soluzione e' tirare la leva dell'aria allora e' sicuramente un trafilaggio d'aria da qualche parte.

Controlla bene il serraggio della testa e del collettore di aspirazione; non e' da escludere che sia uno dei paraoli.. quello lato frizione e' "facile" da capire: se col motore al minimo e svitando il tappo di carico dell'olio sale di giri allora e' quello senza dubbio; quello lato volano invece e' facile da cambiare togliendo il volano e lo statore.

p.s. per Max

Oltre l'uso delle maiuscole nel Bon Ton della dei forum non e' ben visto il fatto di postare in piu' parti la stessa discussione.

p.s. per i signori moderatori.

~Se spostate la discussione da me l'appiccichiamo con l'alta aperta sul forum smallframe sullo stesso argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti