marco. Inviato 3 settembre 2008 - 11:50 Share Inviato 3 settembre 2008 - 11:50 avrei una curiosita se io sulla mia vespa pk 50s vorrei mettere l'accensione eletronica come dovrei fare?? grazie a che rispondera alla mia curiosita(sono settimane che me lo chiedo )e i interesserebbe molto farlo dato che in vista del cambio crociera e gt magari si fa un lavoro unico e via verso nuove avventure!!!!! ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 settembre 2008 - 12:37 Share Inviato 3 settembre 2008 - 12:37 La PK ha gia' l'accensione elettronica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deniel_san Inviato 3 settembre 2008 - 12:38 Share Inviato 3 settembre 2008 - 12:38 forse intende l'avviamento elettrico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 settembre 2008 - 12:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2008 - 12:50 Se si intende avviamento elettrico... Se i carter hanno la predisposizione per il motorino d'avviamento, basta forare la fusione con una sega a tazza e filettare le sedi dei tre prigionieri. Ovviamente poi bisogna procurarsi: - motorino d'avviamento; - relè del motorino; - pulsante + cablaggi; - batteria + regolatore a 5 poli, sperando che lo stato abbia watt a sufficienza, altrimenti bisogna cercare quello di qualche versione Elestart; - eventuale dispositivo di consenso, ma non è essenziale, e volendo si può sfruttare lo switch del pedale del freno per eccitare un ulteriore relè. Comunque se ben ricordo non tutti i carter PK S (collettore a 2 prigionieri) hanno la predisposizione per il motorino.. Anche se mi sembra che il PK S fosse disponibile anche in versione Elestart (penso non da inizio produzione). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 3 settembre 2008 - 12:53 Share Inviato 3 settembre 2008 - 12:53 Troppo complicato, tra bucare i carter per metterci il motorino d'avviamento, cambiare tutto l'impianto elettrico e tutti i pezzi necessari ti viene a costare una tombola. Fai prima e ti costa meno comprarne una gia' bella e pronta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 3 settembre 2008 - 14:09 Share Inviato 3 settembre 2008 - 14:09 Ma poi perchè appesantirla con il motorino d'avviamento? Una pedalata e parte subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts