Vai al contenuto

Consigli acquisto px125

bart393
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri mi si è piegato in 2 il mio p125x dell'81 ... me l'aspettavo ^^

dopo la disperzione, la decisione di farmene comprare una nuova ( tanto paga papà ;) )

un amico di amico, vende una vespa, messa così:

px125 anno 97 o 98 nn so :( :( :(

così messo:

polini 177 carter lavorati ecc ecc...

scarico polini

disco a margherita breaking

bitubo davanti e dietro

vespa rifatta rosso corsa ^^

varie parti cromate ( le finiture )

neanche una riga

Davanti TT91

Dietro TT91

Scorta TT91

Onestamente io la vespa dal vivo ancora non l'ho vista e nn ho ancora avuto modo di chiedergli nello specifico dettagli sui lavori al blocco, nè il tipo di frizione, non so i chilometri, ma non è assoutamente scoppiata, cmq la provo prima ^^

Secondo voi, anche se capisco che le informazioni sono poche...

quanto potrei dargli ?

che informazioni potrei ancora chiedergli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma l'amico a quanto la vende? Perché, se ha già stabilito un prezzo, è su quello che devi contrattare, non su quello che vorresti dargli tu.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifiche a parte, un PX degli anni '90 si trova (quasi) sempre a prezzi non dico stracciati, ma comunque bassi.

Questo perchè non è nè catalitico (quindi con i blocchi del traffico è fermo) e nemmeno di interesse storico (quindi paghi assicurazione e bollo a prezzo pieno)...

Fatti due conti, prima di decidere!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se sta veramente bene, 1000 euro potrebbero essere un prezzo onesto, ma sta a te decidere. A quel prezzo potresti trovare PX già di oltre 20 anni, dipende da cosa sei in cerca.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

io sono di genova, ho guardato in giro un po' di valutazioni...

onestamente px a quel prezzo non ne trovi ne vecchi ( + di 20 anni ) ne nuovi ( già euro )

CON il blocco euro 0 la vespa, iscritta storica può circolare ??

cmq se mi dite voi dove trovarli px a prezzi stracciati, posso farci un pensierino... ora sarei orientato su un plasticone euro 1...

poi più avanti, verso i 20anni comprarmi un px... da prepararmi, magari con un lavoro mio e non a spese di papà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Una Vespa anni '90 ovviamente non può essere iscritta storica. Una Vespa iscritta, quindi con più di vent'anni sulle spalle, può giocarsi qualche carta in più coi blocchi del traffico, ma dipende sempre dalle direttive locali.

Scusa, ma come hai fatto a ... piegare il tuo PX?

Cerca di sistemarlo, è un peccato buttarlo.. già che ha i documenti in ordine... capisciammè...

Link al commento
Condividi su altri siti