Kamikaze Inviato 3 settembre 2008 - 14:49 Share Inviato 3 settembre 2008 - 14:49 E allora? Mancano giusto un paio di giorni! Chi partecipera'? Ma e' vero che dal sabato sera ci sara' la notte bianca? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 settembre 2008 - 15:02 Share Inviato 3 settembre 2008 - 15:02 Antò se vuoi rifermarti a corato il sabato sera, c'è la festa del borgo antico o notte bianca. Abbiamo uno spazio in una piazza in cui allestiremo una mostra statica. Un modo per stare insieme. La mattina seguente ce ne andiamo a Canosa sino ad ora di pranzo, se vuoi c'è sempre lo spazio per la tenda o la depandance. Fammi un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 3 settembre 2008 - 16:16 Autore Share Inviato 3 settembre 2008 - 16:16 Pasqua' conta sulla mia presenza e quella di Chiara da te! SICURO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 settembre 2008 - 16:19 Share Inviato 3 settembre 2008 - 16:19 Puoi farmi solo felice Ti aspetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 settembre 2008 - 09:05 Share Inviato 4 settembre 2008 - 09:05 salve..notte bianca dove? io vorrei venire...mi sono sentita con i ragazzi del vespa club ostuni loro vengono la mattina di domenica a canosa..io potrei fare un salto sabato meh organizziamoci... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 4 settembre 2008 - 09:55 Autore Share Inviato 4 settembre 2008 - 09:55 Ciao Mariste'! La notte bianca e' a Corato, PaSqualo è così gentile da riospitarci a casa sua per la notte (ma prima o poi i suoi genitori lo cacceranno con tutti i suoi amici e le sue vespe, soprattutto se gli otturano nuovamente la "MARMITTA" del camper!!!...chi c'era sa'!!!), quindi se ti vuoi aggredire con noi ci farebbe piacere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2008 - 10:06 Share Inviato 4 settembre 2008 - 10:06 Eh eh, il camper non so se è utilizzabile, o meglio, il bagno del camper. Proprio la vaschetta raccogli "marmitta" si è filata/spaccata/lesionata e non ne abbiam presa ancora un'altra, per cui, o nella terra o nella cuccia del cane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 4 settembre 2008 - 10:32 Autore Share Inviato 4 settembre 2008 - 10:32 Eh eh, il camper non so se è utilizzabile, o meglio, il bagno del camper. Proprio la vaschetta raccogli "marmitta" si è filata/spaccata/lesionata e non ne abbiam presa ancora un'altra, per cui, o nella terra o nella cuccia del cane Ti porterò una possibile soluzione (è utile avere un hardwareman per amico ... tradotto: u uagnon d la ferramend) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2008 - 10:41 Share Inviato 4 settembre 2008 - 10:41 Non vedo l'ora di vederla, mi hai incuriosito. Spero non si tratti dei bagni mobili, ndò te lo metti sulla Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 settembre 2008 - 12:23 Share Inviato 4 settembre 2008 - 12:23 Ditelo, al cagone pazzo! Quello non ne ha capito niente, ed adesso ha bloccato la "funzionalità" di un signor camper........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2008 - 12:31 Share Inviato 4 settembre 2008 - 12:31 No, si è rotta cadendo non per via di "forti turbolenze" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 4 settembre 2008 - 23:02 Share Inviato 4 settembre 2008 - 23:02 Un grosso saluto a tutti voi! Noi del Vespa Club Scalea saremo presenti con tre vespe e partiremo sabato pomeriggio per pernottare a Canosa,causa i 300 km e più di distanza. Non sapevo che a Corato ci fosse la notte bianca,ma da Canosa dista molto? PaSqualo quasi quasi un salto lo facciamo volentieri! Aggiornaci!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 settembre 2008 - 08:25 Share Inviato 5 settembre 2008 - 08:25 Canosa - Corato scarsi 30 Km. Se volete, c'è il parcheggio, vi prenoto qualche B & B e l'indomani mattina ci muoviamo assieme verso Canosa. Fammi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 5 settembre 2008 - 12:20 Share Inviato 5 settembre 2008 - 12:20 Ciao PaSqualo,per l'albergo abbiamo già provveduto a Canosa,non sapevo della manifestazione a Corato(sarà per la prossima volta). Per quanto riguarda domani sera ci vedremo sicuramente da voi,ma per parcheggiare le vespe come dobbiamo fare?si può entrare tranquillamente oppure bisogna chiedere il permesso a qualcuno per entrare? Fammi sapere,grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 settembre 2008 - 12:23 Share Inviato 5 settembre 2008 - 12:23 Cioè arrivate a Canosa poi venite a Corato alla notte bianca e poi ritornate a Canosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 5 settembre 2008 - 18:20 Share Inviato 5 settembre 2008 - 18:20 Si PaSqualo,abbiamo già prenotato l'albergo a Canosa,purtroppo l'abbiamo saputo in ritardo della notte bianca a Corato,pazienza faremo qualche km in più! Comunque domani ci sentiamo per organizzarci per domani sera,se mi mandi il tuo numero di cell. per e-mail o pm ti chiamo domani appena arrivo a Canosa così ci organizziamo! Fammi sapè,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 6 settembre 2008 - 10:17 Share Inviato 6 settembre 2008 - 10:17 Ciao PaSqualo,noi partiamo verso le 14 quindi non avrò modo di visionare più sul pc,visto che non mi hai mandato il tuo cell. ti lascio il mio su pm,ok? facci sapere tu qualche notizia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 settembre 2008 - 08:51 Share Inviato 8 settembre 2008 - 08:51 Mi spiace Giovanni, non ho più acceso il PC, a casa fa capricci l'ADSL di libero, che va a singhiozzi :bah: (passiamo a fastweb) e non ho saputo più nulla. Sarà per la prossima volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOVANNI P125X Inviato 9 settembre 2008 - 07:08 Share Inviato 9 settembre 2008 - 07:08 Ciao PaSqualo,purtroppo siamo arrivati alle 19:30 poi il tempo di 2 chiacchiere e si era già fatto tardi.Nel frattempo che siamo andati in albergo ci siamo fatti una doccia è passato un bel pò e non mi sembrava il caso di allontanarci visto che eravamo tutti stremati (sai il primo raduno oltre i 150 km). Non ti preoccupare sarà per la prossima volta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts