vnb3recanati Inviato 4 settembre 2008 - 09:12 Share Inviato 4 settembre 2008 - 09:12 ho per le mani una vespa 125 ets dell'85 con doc regolari pronti per passaggio, motore ottimo, carrozz. discreta ... ha un qualche valore secondo voi??? A me non piace piu' di tanto ma ne sono state fatte relativamente poche ed ha un motore che è una bomba. Qualche consiglio per l'eventuale acquisto? Ne vale la pena, che valore potrebbe avere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 settembre 2008 - 09:24 Share Inviato 4 settembre 2008 - 09:24 Ciao, come dici tu, e' una bomba. La mia non la scambierei con nessuna vespa postmoderna. Docile e veloce allo stesso tempo, morbida e facile da guidare non e' avara di prestazioni... in un certo senso posso con sincerita' dire che e' la mia vespa preferita. Shhhh, non lo dite alle altre... Se un giorno qualcuno mi dicesse che posso scegliere solo una vespa da tenere sarebbe proprio quella. Il valore lo dai tu con quello che sei disposto a spendere ma indicativamente per una messa bene un migliaio ce li spenderei, magari anche un pizzico di piu' seguendo l'ispirazione del momento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 4 settembre 2008 - 10:26 Autore Share Inviato 4 settembre 2008 - 10:26 grazie del consiglio. Chi me la venderebbe, in effetti, la acquisto' solo per il motore in quanto non gli piace l'estetica. Io non so cosa fare .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 settembre 2008 - 10:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2008 - 10:28 Se marmitta e sella ci sono e sono in buone condizioni, anche 1000€... E' un modello poco conosciuto, ma comunque oggetto, da qualche tempo, di una certa riscoperta. L'ideale sarebbe qualche centone in meno, ma indubbiamente ha un discreto valore. Se sella e marmitta non ci sono o sono malmesse, il valore crolla: sono introvabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vnb3recanati Inviato 5 settembre 2008 - 07:54 Autore Share Inviato 5 settembre 2008 - 07:54 grazie marben . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 9 agosto 2011 - 08:47 Share Inviato 9 agosto 2011 - 08:47 A 2200 euro è un prezzo inguardabile vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 agosto 2011 - 09:20 Share Inviato 9 agosto 2011 - 09:20 A 2200 euro è un prezzo inguardabile vero??? Per quanto rara e particolare, per me andare oltre i 1600-1800 al momento è fuori luogo. (parliamo comunque di mezzi completi) Poi come sempre bisogna vedere come è messa, spesso se ne sono viste di sane, conservate e con pochissimi km. in questo caso qualche centone puà anche scappar via. Diffidate di mezzi incompleti, ricordatevi che tutti i particolari originali ETS sono praticamente introvabili, o meglio se saltano fuori hanno prezzi proibitivi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts