Vai al contenuto

vespa 125 ets del 1985

vnb3recanati
 Share

Recommended Posts

ho per le mani una vespa 125 ets dell'85 con doc regolari pronti per passaggio, motore ottimo, carrozz. discreta ... ha un qualche valore secondo voi??? A me non piace piu' di tanto ma ne sono state fatte relativamente poche ed ha un motore che è una bomba.

Qualche consiglio per l'eventuale acquisto?

Ne vale la pena, che valore potrebbe avere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come dici tu, e' una bomba. La mia non la scambierei con nessuna vespa postmoderna. Docile e veloce allo stesso tempo, morbida e facile da guidare non e' avara di prestazioni... in un certo senso posso con sincerita' dire che e' la mia vespa preferita. Shhhh, non lo dite alle altre...

Se un giorno qualcuno mi dicesse che posso scegliere solo una vespa da tenere sarebbe proprio quella. Il valore lo dai tu con quello che sei disposto a spendere ma indicativamente per una messa bene un migliaio ce li spenderei, magari anche un pizzico di piu' seguendo l'ispirazione del momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se marmitta e sella ci sono e sono in buone condizioni, anche 1000€... E' un modello poco conosciuto, ma comunque oggetto, da qualche tempo, di una certa riscoperta.

L'ideale sarebbe qualche centone in meno, ma indubbiamente ha un discreto valore.

Se sella e marmitta non ci sono o sono malmesse, il valore crolla: sono introvabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...
A 2200 euro è un prezzo inguardabile vero???

Per quanto rara e particolare, per me andare oltre i 1600-1800 al momento è fuori luogo. (parliamo comunque di mezzi completi)

Poi come sempre bisogna vedere come è messa, spesso se ne sono viste di sane, conservate e con pochissimi km. in questo caso qualche centone puà anche scappar via.

Diffidate di mezzi incompleti, ricordatevi che tutti i particolari originali ETS sono praticamente introvabili, o meglio se saltano fuori hanno prezzi proibitivi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti