fonzie86 Inviato 4 settembre 2008 - 12:25 Share Inviato 4 settembre 2008 - 12:25 ragazzi cerco un spot di qualche anno fa della Martini. in pratica vi appare anche una vespa px nello spot,per capirci è quello dove l'attice Gwyneth Paltrow si frega una arancia da un albero e per metterla nel martini che si berrà con gli amici. qualcuno ce l'ha oppure l'ha trovato??? vi posto anche una opinione trovata sul web "La Martini & Rossi punta in primis a far colpo su di un pubblico giovane e come apertura della campagna pubblicitaria sceglie uno spot colorato, luminoso ed irriverente: sulle note di “Have a nice day” degli Stereophonics compare in bicicletta una quasi adolescenziale Gwyneth con tanto di codini a mo’ di Pippi Calzelunghe, circondata da uno stuolo di ragazzi anch’essi su due ruote. L’allegra brigata si sofferma ai lati di un agrumeto dove avviene l’innocente marachella che dà senso allo spot, suscitando nello spettatore un senso di tenerezza e attaccamento alle piccole cose. L’attrice ruba infatti un’arancia e incitata dai suoi compagni riparte di gran carriera pedalando, in una scena avvolta da una luce soffusa e calda da tramonto estivo, che continua all’arrivo della comitiva in un bar all’aperto, i ragazzi si siedono fuori e la Paltrow con il suo italiano non doppiato si rivolge al barista chiedendo “Ghiaccio e Martini rosso per favore”. E qui la scena si conclude in un’atmosfera ormai serotina mentre l’attrice taglia a fette l’arancia depositandone una in ogni bicchiere. Questa pubblicità è quasi scomparsa dal palinsesto, oppure compare in formato ridotto omettendo la parte del piccolo furto e limitandosi alla sola scena del “Ghiaccio e Martini rosso per favore”. qualcuno ce l'ha oppure l'ha trovato??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 4 settembre 2008 - 12:38 Share Inviato 4 settembre 2008 - 12:38 hai provato a vedere su youtube? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 settembre 2008 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2008 - 12:52 Me lo ricordo... ma su Youtube niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 settembre 2008 - 17:44 Share Inviato 4 settembre 2008 - 17:44 Non ho la più pallida idea di che spot è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 8 settembre 2008 - 10:22 Share Inviato 8 settembre 2008 - 10:22 Uno dei pochi meriti dell'Italia è l'aver inventato il Martini! Un bel negroni quando ce vò ce vò! Un bianco liscio con ghiaccio abbondante e scorzetta di limone in compagnia di una montagna di noccioline è davvero uno dei pochi piaceri della vita! Sul Dry con Vodka ed olivetta non sono convintissimo ma la sperimentazione è recente. Perchè poi continuano a cambiare forma della bottiglia ed etichetta non lo capisco proprio. Un prodotto straconsolidato di successo mondiale deve mantenere la propria tradizione questa è la sua forza. Cambiare bottiglia ed etichetta al Martini mi è parso come chiamare la Vespa Cosa! Misteri del mercato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pape2208 Inviato 18 dicembre 2008 - 22:33 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 22:33 anche io me lo ricordo ma non si trova ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 18 dicembre 2008 - 23:38 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 23:38 Uno dei pochi meriti dell'Italia è l'aver inventato il Martini! Un bel negroni quando ce vò ce vò! Un bianco liscio con ghiaccio abbondante e scorzetta di limone in compagnia di una montagna di noccioline è davvero uno dei pochi piaceri della vita! Sul Dry con Vodka ed olivetta non sono convintissimo ma la sperimentazione è recente. Che voglia! Oirzibaf sei molto meglio dello spot: vespa o non vespa, Gwineth o non Gwineth. Non riesco a resistere, anche se è tardi devo correre al bar! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farobasso54 Inviato 19 dicembre 2008 - 09:03 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 09:03 Cavolacci... a me già Gwyneth mi fà impazzire ma quello spot era unico !!! Ho trovato l'altro ma quello del martini rosso niente... http://www.spike.com/video/gwyneth-paltrows/2657506 Lei è bellissima... sempre... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 20 dicembre 2008 - 22:56 Share Inviato 20 dicembre 2008 - 22:56 Ma recentemente è andato in onda uno spot del "Martini", nel quale fanno vedere alcuni spezzoni di vecchi spot. Fra questi c'è anche lo spezzone dove si vede la vespa ma solo per circa mezzo secondo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 25 dicembre 2008 - 17:45 Share Inviato 25 dicembre 2008 - 17:45 Ragazzi, eccoVi il mio regalo di Natale http://it.youtube.com/watch?v=LCEvTOp_vLs&feature=channel_page ritrovato in una vecchia VHS anni 90 e caricato sul tubo: per chi non lo ha mai visto o se lo ricordava appena :lol 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 dicembre 2008 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 dicembre 2008 - 18:46 Ragazzi, eccoVi il mio regalo di Natale http://it.youtube.com/watch?v=LCEvTOp_vLs&feature=channel_page ritrovato in una vecchia VHS anni 90 e caricato sul tubo: per chi non lo ha mai visto o se lo ricordava appena :lol Grazie!!! :bravo:bravo:bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 dicembre 2008 - 02:51 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 02:51 Cambiare bottiglia ed etichetta al Martini mi è parso come chiamare la Vespa Cosa! Misteri del mercato! mi sa che in entrambi i casi la sostanza e il sapore sono cmq sempre gli stessi saluti da Tormento col suo Martini bianco con ghiaccio (mi hai fatto venire voglia) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zak61 Inviato 27 dicembre 2008 - 22:30 Share Inviato 27 dicembre 2008 - 22:30 ... bella risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts