Vai al contenuto

aiuto...è urgente nn riesco a carburare la vespa........

trudyno91
 Share

Recommended Posts

La sezione "vespa emergenze e segnalazioni" è stata creata, sperando che rimanga sempre vuota, per segnalare furti e sparizioni, appena ho aperto l asezione mi è venuto un colpo (figuratevi che avevo letto "aiuto è urgente non riesco a rubare la vespa). Per favore, mai e poi mai intitolare discussioni con "aiuto", "urgente" o titoli similari, e poi sarebbe opportuno non "uppare" ogni due minuti, con un pò di pazienza si risolve tutto. Io purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma vedrai che ci sarà chi può farlo. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Discussione spostata, ma cercate di prestare un po' di attenzione, poffarbacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

La carburazione e' piuttosto individuale e camba da motore a motore e potrebbe addirittura cambiare da citta' a citta', per cui e' difficile stabilire una regola fissa. Come presupposto dovresti partire con un getto che si ritiene esagerato, diciamo un 75, e poi partire da li scalando di un paio di misure alla volta finche la candela non assume un bel colore nocciola appetitoso.

Mi sembra di capire che ne hai provati un po', quali e con quali risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti