trudyno91 Inviato 4 settembre 2008 - 14:57 Share Inviato 4 settembre 2008 - 14:57 Ciao a tutti posso avere una mano??? devo carburare... un 75 Dr con un carburatore 19:19 xo nn riesco a trovare il getto del massimo ki mi aiuta??? e urgente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trudyno91 Inviato 4 settembre 2008 - 14:58 Autore Share Inviato 4 settembre 2008 - 14:58 Ragazzi rispondete in molti.. GRAZIE MILLE A TUTTI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 settembre 2008 - 16:12 Share Inviato 4 settembre 2008 - 16:12 Se lo avessi messo nella sezione giusta forse avresti avuto maggior visibilità. Appena qualche moderatore sposta la discussione nella giusta sezione, riceverai senz'altro qualche risposta in più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 4 settembre 2008 - 16:30 Share Inviato 4 settembre 2008 - 16:30 La sezione "vespa emergenze e segnalazioni" è stata creata, sperando che rimanga sempre vuota, per segnalare furti e sparizioni, appena ho aperto l asezione mi è venuto un colpo (figuratevi che avevo letto "aiuto è urgente non riesco a rubare la vespa). Per favore, mai e poi mai intitolare discussioni con "aiuto", "urgente" o titoli similari, e poi sarebbe opportuno non "uppare" ogni due minuti, con un pò di pazienza si risolve tutto. Io purtroppo non sono in grado di aiutarti, ma vedrai che ci sarà chi può farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 settembre 2008 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2008 - 17:59 Discussione spostata, ma cercate di prestare un po' di attenzione, poffarbacco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 settembre 2008 - 21:20 Share Inviato 4 settembre 2008 - 21:20 La carburazione e' piuttosto individuale e camba da motore a motore e potrebbe addirittura cambiare da citta' a citta', per cui e' difficile stabilire una regola fissa. Come presupposto dovresti partire con un getto che si ritiene esagerato, diciamo un 75, e poi partire da li scalando di un paio di misure alla volta finche la candela non assume un bel colore nocciola appetitoso. Mi sembra di capire che ne hai provati un po', quali e con quali risultati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts