darix Inviato 4 settembre 2008 - 17:02 Share Inviato 4 settembre 2008 - 17:02 Ciao a tutti chiedevo che tipo di candela montare su una special 3 marce con bobina interna e 75 polini. E i gradi dell' anticipo. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 settembre 2008 - 21:15 Share Inviato 4 settembre 2008 - 21:15 Io monterei una di grado leggermente piu' freddo dell'originale: NGK B7HS, Champion L78C oppure Bosch W5AC, che sono tutte piu' o meno corrispondenti. Per l'anticipo polini consiglia 17 gradi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mozvic Inviato 5 settembre 2008 - 16:16 Share Inviato 5 settembre 2008 - 16:16 Parere personale:prendi i champion o bosh.. Occhio che quella bobina al 99% da' problemi..io ci sn rimasto a piedi,nonstante era nuova...e' in una posizione molto sfavorevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darix Inviato 5 settembre 2008 - 18:31 Autore Share Inviato 5 settembre 2008 - 18:31 Grazie Neropongo! Hai risolto il problema bobina Mozvic? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mozvic Inviato 7 settembre 2008 - 13:05 Share Inviato 7 settembre 2008 - 13:05 Hai risolto il problema bobina Mozvic? Intendi quella dell'elettronica 4 poli? Se si...direi propio di no,anche perche' non riesco a sapere dei valori certi da misurare.Ho ancora vari problemi ad alto regime. Nel tu caso mi riferivo a quella alta tensione 'vecchio tipo'..interna al carter.A me ha fatto letteralmente impazzire,con vari problemi. Sostituita subito dopo con il bobina interna e alta tensione esterna..problemi 0. La stessa piaggio se ne accorta ed ha agito di conseguenza . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts