naked Inviato 4 settembre 2008 - 17:47 Share Inviato 4 settembre 2008 - 17:47 Bene, Domenica al raduno Tempo di Moto il Si Tuttorosso farà la sua apparizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 settembre 2008 - 17:52 Share Inviato 4 settembre 2008 - 17:52 a verbè! scusa l'ignoranza... ma è una tua personalizzazione o esisteva davvero sto modello si? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 settembre 2008 - 17:58 Share Inviato 4 settembre 2008 - 17:58 Diciamo che è carino ma l'adesivo della Ferrari con il casco di Valentino Rossi non vanno per niente daccordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semiscopremiamoglie Inviato 4 settembre 2008 - 18:31 Share Inviato 4 settembre 2008 - 18:31 mai esistito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 settembre 2008 - 18:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2008 - 18:45 Esisteva, esisteva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 settembre 2008 - 20:54 Share Inviato 4 settembre 2008 - 20:54 infatti, perche la sella rossa aftermarket per il si non l'avevo mai vista...per quello mi era venuto il dubbio. bel tubo senza ombra di dubbio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 settembre 2008 - 23:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2008 - 23:16 Ora io di SI non me ne intendo proprio, ma mi pare di averne visto uno pure coi cerchioni verniciati di rosso. Non so se era un modifica, oppure l'allestimento... 'ancorapiurosso'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naked Inviato 5 settembre 2008 - 13:46 Autore Share Inviato 5 settembre 2008 - 13:46 Da quello che mi risulta l'unico modello originale è questo. L'ho comprato (nuovo di zecca) come fondo di negozio e non l'ho mai usato, ha fatto poche decine di chilometri. Proprio ora vado a riprenderlo Frascati dove è stato sottoposto ad adeguata modifica. Domani al raduno Tempo di Moto lo proviamo.Ciao. http://www.antistrofa.wordpress.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 settembre 2008 - 14:34 Share Inviato 5 settembre 2008 - 14:34 Ora io di SI non me ne intendo proprio, ma mi pare di averne visto uno pure coi cerchioni verniciati di rosso. Non so se era un modifica, oppure l'allestimento... 'ancorapiurosso'.... su ebay ho pescato questo: cmq, sempre parlando di "tubi piaggio" ho un vago ricordo di quando ero ragazzino (una 15ina di anni fa) di un piaggio superbravo a marce...(3 mi pare, sul manubrio e freno a pedale) ...per caso qualcuno sa se aveva un motore di provenienza vespa? #####edit...###### ho trovato questo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
naked Inviato 5 settembre 2008 - 18:17 Autore Share Inviato 5 settembre 2008 - 18:17 Quello di ebay è altra cosa . Tutto diverso: sella, sottosella,forcella, leve, ammortizzatori ant. e post. Poi è senza pedali... P.S. Finita la modifica: gruppo Polini 65, frizione, carburatore, marmitta Sito, etc. Diciamo che va bene ed impenna. http://antistrofa.wordpress.com/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts