Neropongo Inviato 6 settembre 2008 - 11:21 Share Inviato 6 settembre 2008 - 11:21 Deve essere una delle vespe altrimenti la discussione sarebbe su "nonsolovespa" e non su "vespa off topic", giusto? Foto, gattaccio, foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 settembre 2008 - 11:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 11:36 ma una paperino quanto vale??? Diciamo pure che non è mai stato quotato. Gli esemplari riconosciuti al momento sono due, uno è quello di proprietà della Piaggio (vedi museo a Pontedera) ed è quello beige per intenderci. Un'altro, azzurrino, era di proprietà di un collezionista piacentino, amico di Eleboronero. Mi pare sia stato venduto qualche anno fa nell'ambito di un cospicuo ridimensionamento di quella collezione, ma non ne sono sicuro. Ad ogni modo girano voci secondo le quali i Paperino prodotti furono ben un centinaio. Dove siano finiti, non si sa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 6 settembre 2008 - 12:12 Share Inviato 6 settembre 2008 - 12:12 Certo che sembra strano vedere un annuncio di Paperino su una rivista di moto d'epoca... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2008 - 14:12 MODERATOR Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 14:12 eccomi ragazzi!!!!!! quello che ho in garage non e' mp5 (paperino) ,ma il giornale leggend bike!!!!!!!! eheheheheheheh. vi racconto come e' andata: 3 sere fa mi metto a leggere il suddetto nr. e arrivato agli annunci mi prende un colpo! un papero in vendita!!!! azz. ho subito pensato a Roberto, quel matto lo ha venduto ad un cretino e questo lo ha messo subito in vendita. ma poi mi dico impossibile xche' l'ultima volta mi parla di offerte molto alte,troppo x rimetterlo in vendita su una rivista (ci sono altri canali tipo il tam tam fra alti collezionisti) guardo l'ora, sono le 22,30 bene allora lo chiamo. Roby gli dico, ma hai venduto il papero? no,perche? gli racconto dell'annuncio e lui mi fa chiamo subito! ma sara' un cazzaro che vuol farsi ricaricare il telefonino. ok chiama tu xche' se ti dice stupidate sai cosa rispondere dato che tu ce l'hai (tipo dove e come e' scritto il nr. telaio ecc.) fatto , rispondere un tipo di bergamo che dice che l'ha gia' venduto,che aveva tutti i documenti (ma non si ricorda neppure il colore o la provincia della targa) non ha tenuto neppure una foto xche' ha messo tutto nella cassa di legno x spedila in giappone.(ma adesso non e' di moda la cina?) cazzate secondo noi.............il prezzo della vendita? solo 250.000 euro! mah?!ora mi piacerebbe sapere il perche' dell'annuncio ,un mitomane? boh? quanto vale un papero ovvero il mezzo senza il quale non sarebbe nata la vespa e i suoi vespini? e chi lo sa? il mio amico ha rifiutato una cifra elevata pari al + del doppio di quella realizzata dalla vendita della 6gg,ma e' anche vero non e' facile trovare persone che investono cifre cos'ì importanti in uno scooter,molti preferiscono investire in bugatti o ferrari da esibire con orgoglio alla 1000 miglia e compagnia bella. ecco la triste storia tutto qui' ............non ho ne una 98, ne un paperino,ne il culo da poter trovare un tale mezzo ad un prezzo x me abbordabile perche' (lo dico sempre, lo so) il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori!!!!!!! ciaooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2008 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 14:12 Certo che sembra strano vedere un annuncio di Paperino su una rivista di moto d'epoca... Perchè strano? Dove vorresti trovare un annuncio del genere, su Topolino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2008 - 14:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 14:15 eccomi ragazzi!!!!!!quello che ho in garage non e' mp5 (paperino) ,ma il giornale leggend bike!!!!!!!! eheheheheheheh. vi racconto come e' andata: 3 sere fa mi metto a leggere il suddetto nr. e arrivato agli annunci mi prende un colpo! un papero in vendita!!!! azz. ho subito pensato a Roberto, quel matto lo ha venduto ad un cretino e questo lo ha messo subito in vendita. ma poi mi dico impossibile xche' l'ultima volta mi parla di offerte molto alte,troppo x rimetterlo in vendita su una rivista (ci sono altri canali tipo il tam tam fra alti collezionisti) guardo l'ora, sono le 22,30 bene allora lo chiamo. Roby gli dico, ma hai venduto il papero? no,perche? gli racconto dell'annuncio e lui mi fa chiamo subito! ma sara' un cazzaro che vuol farsi ricaricare il telefonino. ok chiama tu xche' se ti dice stupidate sai cosa rispondere dato che tu ce l'hai (tipo dove e come e' scritto il nr. telaio ecc.) fatto , rispondere un tipo di bergamo che dice che l'ha gia' venduto,che aveva tutti i documenti (ma non si ricorda neppure il colore o la provincia della targa) non ha tenuto neppure una foto xche' ha messo tutto nella cassa di legno x spedila in giappone.(ma adesso non e' di moda la cina?) cazzate secondo noi.............il prezzo della vendita? solo 250.000 euro! mah?!ora mi piacerebbe sapere il perche' dell'annuncio ,un mitomane? boh? quanto vale un papero ovvero il mezzo senza il quale non sarebbe nata la Vespa e i suoi vespini? e chi lo sa? il mio amico ha rifiutato una cifra elevata pari al + del doppio di quella realizzata dalla vendita della 6gg,ma e' anche vero non e' facile trovare persone che investono cifre cos'ì importanti in uno scooter,molti preferiscono investire in bugatti o ferrari da esibire con orgoglio alla 1000 miglia e compagnia bella. ecco la triste storia tutto qui' ............non ho ne una 98, ne un paperino,ne il culo da poter trovare un tale mezzo ad un prezzo x me abbordabile perche' (lo dico sempre, lo so) il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori!!!!!!! ciaooooooooooo Quindi, ho fatto bene a non chiamare io, almeno ho risparmiato il costo della telefonata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2008 - 14:20 MODERATOR Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 14:20 e perche'? chiama cos'ì sentiamo che storia racconta a te. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 6 settembre 2008 - 16:59 Share Inviato 6 settembre 2008 - 16:59 Certo che sembra strano vedere un annuncio di Paperino su una rivista di moto d'epoca... Perchè strano? Dove vorresti trovare un annuncio del genere, su Topolino? Se si tratta di un Paperino, non sarebbe molto logico pubblicare l'annuncio su Topolino... Intendevo dire che per piazzare mezzi del genere difficilmente "ci si abbassa" agli annunci sulle riviste... Uno che ne è in possesso, credo che abbia un minimo di conoscenze "altolocate" a riguardo, venditori, ricambisti e soprattutto collezionisti vari che non aspettano altro di aggiungere un pezzo così raro al loro parco... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 6 settembre 2008 - 17:59 Share Inviato 6 settembre 2008 - 17:59 Peccato Ele,personalmente sarei stato contento se ti fosse capitato un colpo da 90 come il papero,Tu te lo meriti e non certa gente che vede un mezzo del genere solo come un mucchietto di euro. Ma allora il tipo dell'annuncio che roba era? Un fuor di testa? Che gusto c'e' a fare una bufala cosi ? Mah..... valla a capire la gente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2008 - 18:04 MODERATOR Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 18:04 grazie delle belle parole v11t riguardo al soggetto non saprei che dirti,ma un "mo'va a cagher" ci sta bene! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2008 - 19:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 19:24 Io dico che è uno che si ricarica il cellulare con le chiamate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 settembre 2008 - 22:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 22:07 Io dico che è uno che si ricarica il cellulare con le chiamate. e quante chiamate!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 7 settembre 2008 - 07:42 Share Inviato 7 settembre 2008 - 07:42 a quanto è stata venduta la 6gg? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 settembre 2008 - 09:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2008 - 09:15 a quanto è stata venduta la 6gg? Ragazzi, sempre a fare le stesse domande. Non è una questione di soldi ma è normale che, se sei un collezionista e ce l'hai, non la svendi. Poi, tutto è relativo, per la maggior parte di noi, sarebbe una montagna di soldi, per altri solo un pieno dello yacht. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 8 settembre 2008 - 19:49 Share Inviato 8 settembre 2008 - 19:49 non ho mica fatto commenti... ho solo chiesto a quanto è stata venduta (se lo sapete) ... a me stan bene 100€ come 100000000€ ... è una semplice curiosità... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolino20081 Inviato 9 settembre 2008 - 16:51 Share Inviato 9 settembre 2008 - 16:51 Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Avevo chiamato anche io, per conto di un mio parente che ha molte vespe, ma il tipo dell'annuncio mi ha raccontato una storia ancora più incredibile, che comunque più o meno coincide, ascoltate bene e ridete. Allora chiamo... bla bla bla e dopo 2 minuti mi dice venduto... e io ah ok. E lui continua senza che io chieda niente. Mi dice..è stata venduta da un signore di Grosseto ma che vive a Lugano, l'ha spedita in Giappone e mi ha dato 350 milioni .... anzi 350 mila euro.... e io faccio un esclamazione che è meglio censurare. Io chiedo, mi scusi ma lei sarà mica il signor.... e lui no no no... (è un tipo che mette sempre annunci di moto uniche.... Gilera sottocanna, Triumph anni30, dondolini... e cose del genere). Allora mi dice.... avevo anche una 98 prima serie, amaranto, parafango grande, ecc... e io... è in vendita? lui... no. già venduta... al che io dico... scusi ma sono già vendute ancora prima di andare in vendita? come è possibile? lui si incazza e mi saluta.... Quoto che è uno che si fa ricaricare il cellulare... A proposito... Ho visto che qui il forum è nutrito di grandi esperti e di persone che conoscono gente con vespe molto particolare. A questo parente (mio zio), manca solo un modello, che è introvabile. Preferisco non scrivere quale o mi insultereste. Ok, ve lo dico, è la 6 giorni, e insultatemi, me lo merito. Comunque non voglio uscire fuori topic, ma se mi volete aiutare mandatemi un mess privato o anche qui... io non sono tanto esperto di forum... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 settembre 2008 - 20:35 MODERATOR Autore Share Inviato 9 settembre 2008 - 20:35 ma vuole una 6gg o una sport? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolino20081 Inviato 9 settembre 2008 - 21:49 Share Inviato 9 settembre 2008 - 21:49 il sogno sarebbe una sei giorni, ma anche una sport andrebbe benissimo. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 settembre 2008 - 08:02 Share Inviato 10 settembre 2008 - 08:02 eheh Complimentati con lo zio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 settembre 2008 - 08:03 Share Inviato 10 settembre 2008 - 08:03 P.S. Con cui forse ho avuto modo di parlare. Anzi, se è lui, ho parlato con il figlio in un occasione e mi ha inviato anche delle foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 settembre 2008 - 08:04 MODERATOR Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 08:04 questa replica era in vendita a 40000 euro . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 10 settembre 2008 - 08:08 Share Inviato 10 settembre 2008 - 08:08 Quasi quasi me la realizzo io una replica, nel senso che la faccio realizzare e la vendo al miglior offerente. Roba da matti Che gusto c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 10 settembre 2008 - 16:18 Share Inviato 10 settembre 2008 - 16:18 la replica non la prenderei nemmeno per 4000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 settembre 2008 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2008 - 18:06 Il fatto è che, spesso, le repliche "diventano" originali. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 10 settembre 2008 - 18:11 Share Inviato 10 settembre 2008 - 18:11 Grande Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts