Vai al contenuto

un colpo di kulo da eleboronero

eleboronero
 Share

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
ma una paperino quanto vale???

Diciamo pure che non è mai stato quotato. Gli esemplari riconosciuti al momento sono due, uno è quello di proprietà della Piaggio (vedi museo a Pontedera) ed è quello beige per intenderci. Un'altro, azzurrino, era di proprietà di un collezionista piacentino, amico di Eleboronero. Mi pare sia stato venduto qualche anno fa nell'ambito di un cospicuo ridimensionamento di quella collezione, ma non ne sono sicuro.

Ad ogni modo girano voci secondo le quali i Paperino prodotti furono ben un centinaio. Dove siano finiti, non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eccomi ragazzi!!!!!!

quello che ho in garage non e' mp5 (paperino) ,ma il giornale leggend bike!!!!!!!!

eheheheheheheh.

vi racconto come e' andata:

3 sere fa mi metto a leggere il suddetto nr. e arrivato agli annunci mi prende un colpo!

un papero in vendita!!!!

azz. ho subito pensato a Roberto, quel matto lo ha venduto ad un cretino e questo lo ha messo subito in vendita.

ma poi mi dico impossibile xche' l'ultima volta mi parla di offerte molto alte,troppo x rimetterlo in vendita su una rivista

(ci sono altri canali tipo il tam tam fra alti collezionisti)

guardo l'ora, sono le 22,30 bene allora lo chiamo.

Roby gli dico, ma hai venduto il papero? no,perche? gli racconto dell'annuncio e lui mi fa chiamo subito!

ma sara' un cazzaro che vuol farsi ricaricare il telefonino.

ok chiama tu xche' se ti dice stupidate sai cosa rispondere dato che tu ce l'hai (tipo dove e come e' scritto il nr. telaio ecc.)

fatto , rispondere un tipo di bergamo che dice che l'ha gia' venduto,che aveva tutti i documenti (ma non si ricorda neppure il colore o la provincia della targa)

non ha tenuto neppure una foto xche' ha messo tutto nella cassa di legno x spedila in giappone.(ma adesso non e' di moda la cina?)

cazzate secondo noi.............il prezzo della vendita? solo 250.000 euro!

mah?!ora mi piacerebbe sapere il perche' dell'annuncio ,un mitomane? boh?

quanto vale un papero ovvero il mezzo senza il quale non sarebbe nata la vespa e i suoi vespini?

e chi lo sa? il mio amico ha rifiutato una cifra elevata pari al + del doppio di quella realizzata dalla vendita della 6gg,ma e' anche vero non e' facile trovare persone che investono cifre cos'ì importanti in uno scooter,molti preferiscono investire in bugatti o ferrari da esibire con orgoglio alla 1000 miglia e compagnia bella.

ecco la triste storia tutto qui' ............non ho ne una 98, ne un paperino,ne il culo da poter trovare un tale mezzo ad un prezzo x me abbordabile

perche' (lo dico sempre, lo so) il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori!!!!!!!

ciaooooooooooo

assistente_ridimensionamento_3_760.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Certo che sembra strano vedere un annuncio di Paperino su una rivista di moto d'epoca...

:shock: Perchè strano? Dove vorresti trovare un annuncio del genere, su Topolino? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
eccomi ragazzi!!!!!!

quello che ho in garage non e' mp5 (paperino) ,ma il giornale leggend bike!!!!!!!!

eheheheheheheh.

vi racconto come e' andata:

3 sere fa mi metto a leggere il suddetto nr. e arrivato agli annunci mi prende un colpo!

un papero in vendita!!!!

azz. ho subito pensato a Roberto, quel matto lo ha venduto ad un cretino e questo lo ha messo subito in vendita.

ma poi mi dico impossibile xche' l'ultima volta mi parla di offerte molto alte,troppo x rimetterlo in vendita su una rivista

(ci sono altri canali tipo il tam tam fra alti collezionisti)

guardo l'ora, sono le 22,30 bene allora lo chiamo.

Roby gli dico, ma hai venduto il papero? no,perche? gli racconto dell'annuncio e lui mi fa chiamo subito!

ma sara' un cazzaro che vuol farsi ricaricare il telefonino.

ok chiama tu xche' se ti dice stupidate sai cosa rispondere dato che tu ce l'hai (tipo dove e come e' scritto il nr. telaio ecc.)

fatto , rispondere un tipo di bergamo che dice che l'ha gia' venduto,che aveva tutti i documenti (ma non si ricorda neppure il colore o la provincia della targa)

non ha tenuto neppure una foto xche' ha messo tutto nella cassa di legno x spedila in giappone.(ma adesso non e' di moda la cina?)

cazzate secondo noi.............il prezzo della vendita? solo 250.000 euro!

mah?!ora mi piacerebbe sapere il perche' dell'annuncio ,un mitomane? boh?

quanto vale un papero ovvero il mezzo senza il quale non sarebbe nata la Vespa e i suoi vespini?

e chi lo sa? il mio amico ha rifiutato una cifra elevata pari al + del doppio di quella realizzata dalla vendita della 6gg,ma e' anche vero non e' facile trovare persone che investono cifre cos'ì importanti in uno scooter,molti preferiscono investire in bugatti o ferrari da esibire con orgoglio alla 1000 miglia e compagnia bella.

ecco la triste storia tutto qui' ............non ho ne una 98, ne un paperino,ne il culo da poter trovare un tale mezzo ad un prezzo x me abbordabile

perche' (lo dico sempre, lo so) il mondo e' dei furbi e dei ricchi e NON dei sognatori!!!!!!!

ciaooooooooooo

Quindi, ho fatto bene a non chiamare io, almeno ho risparmiato il costo della telefonata!!! :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e perche'? chiama cos'ì sentiamo che storia racconta a te.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sembra strano vedere un annuncio di Paperino su una rivista di moto d'epoca...

:shock: Perchè strano? Dove vorresti trovare un annuncio del genere, su Topolino? :mrgreen:

Se si tratta di un Paperino, non sarebbe molto logico pubblicare l'annuncio su Topolino... :roll::mrgreen:

Intendevo dire che per piazzare mezzi del genere difficilmente "ci si abbassa" agli annunci sulle riviste... Uno che ne è in possesso, credo che abbia un minimo di conoscenze "altolocate" a riguardo, venditori, ricambisti e soprattutto collezionisti vari che non aspettano altro di aggiungere un pezzo così raro al loro parco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato Ele,personalmente sarei stato contento se ti fosse capitato un colpo da 90 come il papero,Tu te lo meriti e non certa gente che vede un mezzo del genere

solo come un mucchietto di euro.

Ma allora il tipo dell'annuncio che roba era? Un fuor di testa? Che gusto c'e' a fare una bufala cosi ?

Mah..... valla a capire la gente :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie delle belle parole v11t

riguardo al soggetto non saprei che dirti,ma un "mo'va a cagher" ci sta bene!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io dico che è uno che si ricarica il cellulare con le chiamate. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io dico che è uno che si ricarica il cellulare con le chiamate. :evil:

e quante chiamate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
a quanto è stata venduta la 6gg?

Ragazzi, sempre a fare le stesse domande. Non è una questione di soldi ma è normale che, se sei un collezionista e ce l'hai, non la svendi. Poi, tutto è relativo, per la maggior parte di noi, sarebbe una montagna di soldi, per altri solo un pieno dello yacht.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo del forum. Avevo chiamato anche io, per conto di un mio parente che ha molte vespe, ma il tipo dell'annuncio mi ha raccontato una storia ancora più incredibile, che comunque più o meno coincide, ascoltate bene e ridete. Allora chiamo... bla bla bla e dopo 2 minuti mi dice venduto... e io ah ok. E lui continua senza che io chieda niente. Mi dice..è stata venduta da un signore di Grosseto ma che vive a Lugano, l'ha spedita in Giappone e mi ha dato 350 milioni .... anzi 350 mila euro.... e io faccio un esclamazione che è meglio censurare. Io chiedo, mi scusi ma lei sarà mica il signor.... e lui no no no... (è un tipo che mette sempre annunci di moto uniche.... Gilera sottocanna, Triumph anni30, dondolini... e cose del genere). Allora mi dice.... avevo anche una 98 prima serie, amaranto, parafango grande, ecc... e io... è in vendita? lui... no. già venduta... al che io dico... scusi ma sono già vendute ancora prima di andare in vendita? come è possibile? lui si incazza e mi saluta....

Quoto che è uno che si fa ricaricare il cellulare...

A proposito... Ho visto che qui il forum è nutrito di grandi esperti e di persone che conoscono gente con vespe molto particolare. A questo parente (mio zio), manca solo un modello, che è introvabile. Preferisco non scrivere quale o mi insultereste. Ok, ve lo dico, è la 6 giorni, e insultatemi, me lo merito. Comunque non voglio uscire fuori topic, ma se mi volete aiutare mandatemi un mess privato o anche qui... io non sono tanto esperto di forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma vuole una 6gg o una sport?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

questa replica era in vendita a 40000 euro .

dscn8509_133.jpg

dscn8499_154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il fatto è che, spesso, le repliche "diventano" originali. :roll::rabbia:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti