matteino50 Inviato 5 settembre 2008 - 16:34 Share Inviato 5 settembre 2008 - 16:34 salve a tutti ho un problema con la mia vespa 50 r mi perde la miscela mi gocciola da un buchino sotto la pedana cosa potrebbe essere? un'altra cosa non parte mai con la pedana solo se la spingo per esempio la mattina parte solo se la spingo se prendo un caffe veloce e riparto allora rcon qualche pedalata riparte se non solo a spinta cosa potrebbe essere aiutatemiiiiiii please 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 5 settembre 2008 - 16:41 Share Inviato 5 settembre 2008 - 16:41 Il buchino sotto la pedana altri non è che lo scolo del vano carburatore,quindi la miscela potrebbe uscire da ovunque,dal rubinetto del serbatoio,gommina miscela crepata o lenta,o proprio dal carburatore,magari un problema di spillo galleggiante.Per l'avviamento direi puntine o candela...Mi sa che la tua cinquantina ha bisogno di una controllatina generale,eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteor50 Inviato 12 settembre 2008 - 14:48 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:48 ma avevo lo stesso problema per la partenza e la messa in moto ed era il cilindro concio male orientati su quello la vespa quando e' in marcia viaggia senza problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppesette Inviato 24 luglio 2012 - 11:46 Share Inviato 24 luglio 2012 - 11:46 Salve a tutti volevo sapere perchè nonostante abbia rimontato questa primavera motore carburatore maggiorato e cambio con le nuove guarnizioni,scola la miscela sulla campana del cambio venendo ovviamente dal motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts