Verkaufer Inviato 5 settembre 2008 - 18:51 Share Inviato 5 settembre 2008 - 18:51 Oggi sono andato a trovare una mia cara amica, e nel mentre sentivo che nell'altra stanza, il padre e la madre parlavano, e sentivo la madre che dceva "si ma almeno dopo l'85, che avevano il miscelatore..."...sono restato un po sbigottito, pensando "ma che la madre sta a parla dei PX???"?"?"?" Quando arrivano in salotto sento sempre la madre che dice " quella che ho provatoieri aveva la frizione dura"...insomma allora ho detto "ma signora ma sta parlando della vespa?" E lei : si ne sto cercando una...mi è venuta nostalgia di quando ero ragazza che ci andavo in giro....ed io : Signora ma che vespa aveva? E lei : beh prima avevo una 150 ma nn so che modello era...ma non aveva le frecce...poi ho avuto....una....aspetta....200 Rally". Io ero diventato quasi cadaverico. Lei " si si...poi l'ho regalata ad un amico perchè LA GENTE MI PRENDEVA IN GIRO CHE SEMBRAVO BABBONATALE...visto che era ROSSA con le strisce bianche". E allora dopo tanti anni mi sono comprata la COSA. Io ero sempre più cadaverico. Il mondo è veramente strano...mai avrei pensato...che la mamma della mia migliore amica...fosse una vespista convinta!!! hauuahuhauauhau belle cose. davvero belle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zcattuz Inviato 5 settembre 2008 - 19:23 Share Inviato 5 settembre 2008 - 19:23 Oggi sono andato a trovare una mia cara amica, e nel mentre sentivo che nell'altra stanza, il padre e la madre parlavano, e sentivo la madre che dceva "si ma almeno dopo l'85, che avevano il miscelatore..."...sono restato un po sbigottito, pensando "ma che la madre sta a parla dei PX???"?"?"?" Quando arrivano in salotto sento sempre la madre che dice " quella che ho provatoieri aveva la frizione dura"...insomma allora ho detto "ma signora ma sta parlando della Vespa?" E lei : si ne sto cercando una...mi è venuta nostalgia di quando ero ragazza che ci andavo in giro....ed io : Signora ma che Vespa aveva? E lei : beh prima avevo una 150 ma nn so che modello era...ma non aveva le frecce...poi ho avuto....una....aspetta....200 Rally". Io ero diventato quasi cadaverico. Lei " si si...poi l'ho regalata ad un amico perchè LA GENTE MI PRENDEVA IN GIRO CHE SEMBRAVO BABBONATALE...visto che era ROSSA con le strisce bianche". E allora dopo tanti anni mi sono comprata la COSA. Io ero sempre più cadaverico. Il mondo è veramente strano...mai avrei pensato...che la mamma della mia migliore amica...fosse una vespista convinta!!! hauuahuhauauhau belle cose. davvero belle. io diciamo che sarei diventato cadaverico proprio in quel momento... fatti dire se era una prima serie così siamo apposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 5 settembre 2008 - 19:27 Autore Share Inviato 5 settembre 2008 - 19:27 nn me l'ha saputo dire. M'ha solo detto che era una 200 rally (pronunciandolo con l'accento sulla Y , magari sara pure giusto, ma io ho sempre pronunciato con l'accento sulla A ), e che avevea le striscie bianche sui cofani ed era rosso fuoco. solo questo so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 8 settembre 2008 - 05:54 Share Inviato 8 settembre 2008 - 05:54 Cose che capitano alle mamme giovani.......!!!!!!!!! Comunque rosso fuoco non può essere una prima serie...(propriamente detta..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 8 settembre 2008 - 07:54 Share Inviato 8 settembre 2008 - 07:54 ahhhh...rally reagalataaaaaaaa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts