solerosso Inviato 6 settembre 2008 - 08:44 Share Inviato 6 settembre 2008 - 08:44 come da oggetto vorrei una derivazione di 12v all'interno del bauletto del mio arcobaleno pxe200 elestart senza partire dalla batteria, dove posso prendere il +12!!!!! grazie anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 6 settembre 2008 - 08:57 Share Inviato 6 settembre 2008 - 08:57 meglio postare topic nella sezione giusta e usare la funzione cerca.. sul manuale della Vespa c'è lo schema elettrico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 6 settembre 2008 - 10:16 Share Inviato 6 settembre 2008 - 10:16 devi prenderlo per forza dalla batteria perche ti serve la corrente continua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 settembre 2008 - 11:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2008 - 11:00 Ho spostato la discussione, così avrà maggiore visibilità. Guarda, stacca i fili di una lampada delle frecce anteriori dalla vespa, compreso il portalampada, ed avrai così un tester molto efficace. Smonta la parte anteriore della vespa, quella che copre il clacson. Ora, collega due fili al portalampade ed uno di essi collegalo anche sul telaio della vespa in modo che faccia massa, per esempio al bulloncino che fissa il clacson al telaio e dopo, con l'altro filo che hai collegato al portalampade prova, con l'aiuto di uno spillo, a toccare i vari fili dell'impianto della vespa (con lo spillo puoi bucare il rivestimento del filo) sin quando la lampada non si accenderà. Una volta che avrai trovato il filo giusto, è quello il filo al quale poter fare il collegamento. Il filo poi lo farai entrare nel bauletto dallo stesso foro da cui entrano i fili delle frecce anteriori. Sembra complicato, ma ti assicuro che è estremamente semplice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solerosso Inviato 6 settembre 2008 - 15:09 Autore Share Inviato 6 settembre 2008 - 15:09 grazie senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts