Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2006 - 10:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2006 - 10:30 Ooh! Non mi era mai capitato di "sverginare" un forum e mò non so di cosa cazzeggiare! La prima cosa che mi viene in mente è una specie di elenco degli hobby che ognuno di noi ha, a parte la Vespa, naturlìc! Parto io, anche se non necessariamente in ordine d'importanza: - fantascienza - pesca subacquea - modellismo 1:43 - fumetti - disegno - film d'azione Mi pare che basti. A voi ... Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2006 - 11:31 Share Inviato 4 aprile 2006 - 11:31 2° .... uff! sempre secondo al Topo nazionale!!! bella st'idea degli hobby quindi: - fumetti (a quintali) - tutta la roba vecchia - monete (quelle di poco valore, naturalmente) - dormire (il mio hobby preferito .... ) - bricolage (nel senso che quando c'ho voglia mi piace mettere mani alle cose di casa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 aprile 2006 - 12:43 Share Inviato 4 aprile 2006 - 12:43 - automobili - economia e finanza e questi sono purtroppo solo interessi, non hobby, mi piacerebbe collezionare automobili e muovere grossi capitali nei mercati finanziari Per quanto riguarda gli Hobby: - lettura (soprattutto saggistica e thriller) - vino (solo enologia, magari lo producessi!) - cinema - bricolage poi mi perdo negli sport: pattinaggio, arrampicata sportiva e softair, anche se negli ultmi mesi mi sono impigrito ed ho messo su qualche chilo. Ho intenzione di riprendere, almeno pattinaggio ed arrampicata, softair è troppo impegnativo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 aprile 2006 - 12:46 ADMIN Administrators Share Inviato 4 aprile 2006 - 12:46 - Bricolage spinto ( NO MODELLISMO, per capirci ho una betoniera, saldatura autogena, compressore 100 lt, demolitore etc. :wink: ) - Giardinaggio - Film di fantascienza - Serie televisive tipo Lost, Star Trek, CSI etc. soprattutto polizieschi - Cucinare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 4 aprile 2006 - 12:48 ADMIN Administrators Share Inviato 4 aprile 2006 - 12:48 Ora arriva qualcuno e dice "la GNOCCA!" Scommettiamo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 aprile 2006 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2006 - 12:52 - Informatica - Fotografia - Disegno - Automobili d'epoca - Bricolage e "arte dell'arrangiarsi" (non si butta via nulla ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 aprile 2006 - 13:00 Share Inviato 4 aprile 2006 - 13:00 -Pesca -Bricolage -Bicicletta -Modellismo -Fumetti -Fotografare......!!! - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 aprile 2006 - 13:11 Share Inviato 4 aprile 2006 - 13:11 ......Eccomi horus, tu mi hai chiamato ed io intervengo!!!! Allora i miei interessi/hobby/passioni sono - Gnocca(ovviamente al primo posto ) - Motori in generale(auto moto barche) - Il mare(compresa pesca) - sport in generale(ne pratico un paio, dipende dalla stagione) - Leggere - la storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 aprile 2006 - 13:13 Share Inviato 4 aprile 2006 - 13:13 ah bhe!!! se si mette tutto allora ne aggiungo un paio!!!!! - auto vecchie (ho una topolino ed una 600 1° serie vetri scorrevoli, sarebbero di mio papà cmq ... posso dire che sono le mie??? ) - film e serie di fantascienza (star trek, lost, i viaggiatori-sliders, guerre stellari ... insomma quelle di questo tipo. - ed infine ..... sto cercando di imparare a pescare con un amico in Calabronia, solo che lui è capace a pescare, ma non a spiegare, e quindi imparo pochissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 aprile 2006 - 16:24 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 4 aprile 2006 - 16:24 - Cucinare Cacchio! Il "cucinare" me l'ero proprio dimenticato! Sarà che non lo pratico più molto, più che altro lavoro di mascelle invece che di tegami. Hehehe! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 5 aprile 2006 - 06:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 aprile 2006 - 06:45 fotografia, collezionismo macchine fotografiche musica collezionismo strumenti musicali moto e vespe collezionismo moto e vespe gnocca collezionismo gnocca.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 aprile 2006 - 05:45 Share Inviato 6 aprile 2006 - 05:45 gnocca collezionismo gnocca.... Spero che tu sia sotto falsa identità.... Sai, la gente mormora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 aprile 2006 - 08:07 Share Inviato 6 aprile 2006 - 08:07 gnocca collezionismo gnocca.... Spero che tu sia sotto falsa identità.... Sai, la gente mormora.... hai paura che te ne freghi qualkuna ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 aprile 2006 - 11:37 Share Inviato 6 aprile 2006 - 11:37 - Meccanica - Modellismo RC - Bicicletta - Macchine fotografiche paolop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 aprile 2006 - 12:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 aprile 2006 - 12:22 - Meccanica- Modellismo RC - Bicicletta - Macchine fotografiche paolop Vedo che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 aprile 2006 - 12:55 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2006 - 12:55 .....come da foto: ecusson_1 star_20trek_20original_20cast tomb-raider-legend-2 ner-a-car_20221cc_201921 passer_domesticus_passera_d_italia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 6 aprile 2006 - 14:33 Share Inviato 6 aprile 2006 - 14:33 Anonymous ha scritto: - Meccanica - Modellismo RC - Bicicletta - Macchine fotografiche paolop Vedo che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"! _________________ E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! OK 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 aprile 2006 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 aprile 2006 - 16:14 Anonymous ha scritto: - Meccanica - Modellismo RC - Bicicletta - Macchine fotografiche paolop Vedo che "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"! _________________ E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!! OK Ecco bravo. Hai visto quanto poco c'è voluto per registrarsi? Ora però, cerca di comportarti bene, eh?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 aprile 2006 - 21:40 Share Inviato 6 aprile 2006 - 21:40 vespa (scontata) libri (nel senso che me ne occupo, non che li leggo) citroen (è la mia unica passione a parte la vespa) il mio sogno è un ds cabrio computer shopping tecnologico acutissimo (nel senso che ormai entro in un mega store di elettronica e tutto quello che posso permettermi già ce l'ho) ahhh naturalmente la panda!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 febbraio 2012 - 11:21 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 11:21 E io tiro su questa antica discussione perché era l'ultima in fondo alla lista Tra i miei interessi ci sono un po' tutti quegli sport che finiscono con *board: - Snowboard - Mountainboard - Longboard (anche se non lo pratico sto granché) - Fotografia - Computer (sono consulente informatico) Inoltre ultimamente ho iniziato anche a ballare la salsa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2012 - 11:27 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2012 - 11:27 E io tiro su questa antica discussione perché era l'ultima in fondo alla lista Tra i miei interessi ci sono un po' tutti quegli sport che finiscono con *board: - Snowboard - Mountainboard - Longboard (anche se non lo pratico sto granché) - Fotografia - Computer (sono consulente informatico) Inoltre ultimamente ho iniziato anche a ballare la salsa Cosa sei andato a riesumare! Ora dovrei aggiungere un altro hobby: giocare con le mie due pargolette, che 6 anni fa ancora non c'erano! Ieri, con la piccolina, abbiamo giocato a fare i nodi "a fiocco"! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco01 Inviato 28 febbraio 2012 - 11:58 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 11:58 Bello questo post i miei interessi sono abbastanza come sport faccio softair poi cè la vespa ovviamente faccio la collezione di modellismo agricolo giocare ai giochi di guerra con l xbox andare in bicicletta ed a scorrazzare con il quad un montagna:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 28 febbraio 2012 - 12:12 Share Inviato 28 febbraio 2012 - 12:12 Interessi: -Vespa,motori in generale e ogni cosa che riguardi la tecnica -musica Rock,dal Progressive al Punk all'Heavy metal -Fica:mrgreen::mrgreen:ma meno di quanto vorrei :risata: -Politica...questa forse è la mia più grande passione -Leggo abbastanza quando ho soldi per i libri...e scrivacchio ogni tanto...più che altro mi piace roba tipo Brizzi o i classici inglesi. -Palestra...e gioco forza ora come ora riabilitazione :azz: -Film...roba di mafia,Tarantino e il sommo Kubrick...senza scordarsi di Star Wars:mrgreen: -Culto della Lancia dei tempi d'oro...nella speranza di poter prima o poi avere un Deltone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 marzo 2012 - 11:36 Share Inviato 1 marzo 2012 - 11:36 Ultimamente son diventato un bradipo,sono svogliatissimo.Nonostante tutto,vespa e famiglia a parte,riesco ancora a coltivarmi un paio di passioni tra cui raduni 4x4 piu o meno estremi,gare di CIVF 4x4 categoria gruppo M(prototipi bimotore da moto,nel mio caso 2 yamaha r1) in cui faccio assistenza meccanica al mezzo e anche la collaborazione allo sviluppo/costruzione di tali mezzi.Lunghe passeggiate in compagnia dei miei cani e di mr thc giusto per rilassarsi un po,libri rigorosamente horror con stephen king come autore preferito e da buon toscano,appassionato di bistecche alla fiorentina e del buon vino.Odio il calcio e tutti gli sport dove non ci sono pistoni che si muovono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts