Vai al contenuto

finalmente !!!150 SPRINT, ma aiut carrozzeria

123latino
 Share

Recommended Posts

dopo tanto ne ho trovata una , quasi :sbav: completa ma senza alcun documento :boh::doh: , ma adesso non voglio impensierirmi per i documenti , io voglio partire a restaurarla . ho gia apero il motore el ho squasi sistemato revisionato , ma ecco la prima domanda : se lo lucido a specchio come cromato posso iscriverla fmi? se non si puo ho sentito che si puo tirare con della paglietta , ma che tipo e grossezza ? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo : ho squasi smontato tutta la carozzeria e pensavo di sabbiarla , ma oltre al manubrio cos altro non devo sverniciare con la sabbiatrice ? ad ogni modo non è male la carozza , piu che altro ha un bucchetto o di ruggine dietro la pancia sx ( faccio tagliare e risaldare ?) , e le pedane sono crepate sotto una traversa , ma per fortuna proprio vera ruggine passante non ce ! un altro problema è il scudo che pieno di storture e pacche che cerchero di sistemare personalmente ( scaldando con canello per ribattere bolli e piegature )......ma mi domando se dopo averla e da l eposodico poso ancora batterla piu accuratamente ? poi ho il problema che vorrei rifarla tutta orig , ma mi piacerebbe con vernice bicomponente ( perche mooolto piu lucida ).......che bestia .... scusate , ma sono talmente emozionato che sono partito subito in 4a senza neanche farvi un saluto ...beh un ciao a tutti ..qui ce un uomo che vuole ali sotto i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti