V11T Inviato Settembre 7, 2008 Inviato Settembre 7, 2008 Incredibile ma ho scovato questa giostra in un vecchio Luna Park e funziona tutt'oggi. Non ho potuto fare foto migliori perche' era chiuso. I viaggi nel tempo sono ancora possibili.............nostalgici eternauti,tutti a bordo!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Settembre 7, 2008 Inviato Settembre 7, 2008 Che spettacolo, bellissima. Dove l'hai scovata ? Riccardo 0 Cita
V11T Inviato Settembre 7, 2008 Autore Inviato Settembre 7, 2008 Vicino alla citta di Lamia (Grecia centro orientale) 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 7, 2008 Inviato Settembre 7, 2008 comperala!!!!!!..........x tuttti noi!!!!!!!!!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Settembre 7, 2008 Inviato Settembre 7, 2008 ....quoto eleboro....se poi ti manca il posto te lo trovo io.... 0 Cita
vbb1Torino Inviato Settembre 7, 2008 Inviato Settembre 7, 2008 Ciao, manca la vespaaaaaaa! in quelle che andavo io c'eramo insieme lambra e altri scooter, comunque è bellissima. ________________ VBAVBBVNBSPET3T5 0 Cita
ALLPRO Inviato Settembre 8, 2008 Inviato Settembre 8, 2008 mi sembra che anche gli allestimenti e attrazzioni circostante siano dell'epoca.... o mi sbaglio 0 Cita
V11T Inviato Settembre 8, 2008 Autore Inviato Settembre 8, 2008 A me il pezzo che piu' fa' gola e' la corrierina. E una riproduzione della corriera Fiat carrozzata dalle officine Orlandi la riconosco bene perche' tutte le mattine dalla prima alla terza media mi portava a scuola,era magnifica ed in livrea multicolore blu bianca. 0 Cita
Recommended Posts