Vai al contenuto

Presento il mio px...in lavorazione

TeoRane
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono Matteo e faccio parte del club delle "Rane vagabonde" di Vigevano...

...è un po' che seguo il sito ma ho atteso adesso a presentarmi per un semplice motivo: fino a pochi giorni fa giravo solo con una et4 ( e non vi sono molto simpatiche :)) )...

...adesso però sono fiero possessore anche di un p125x del 1981!!

Finalmente sono passato ad una vespa seria, che con calma cercherò di rimettere bene in sesto (anche se di motore mi viene consegnata "come nuova")...gli interventi riguarderanno la carrozzeria...e ho già un riferimento di fiducia a cui dare fastidio (eh, Marben??)

Vi lascio con due foto del mezzo (non sono granchè, fatte con un cellulare in un capannone buio...)

CIAO A TUTTI!! :ciao:

06092008rm7.jpg

06092008001ny0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Teo bentrovato anche su VR (oltre che in giro).

Complimenti per l'acquisto ma dai non siamo così cattivi con i frull :mrgreen:

Comunque buon lavoro e se ti serve qualcosa bussa non sono così lontano...

Ci vediamo a Vigevano....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Eh eh, rinnovo i complimenti per questo bel ferro.. e ovviamente la disponibilità per i lavori di restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! Eh si, non c'è dubbio che con l'aiuto di Marco il restauro è garantito di qualità al 100%...è un maestro serio, pignolo e competente! Vi terrò aggiornati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti per il caloroso benvenuto!! :ciao:

Caio Matteo, noi ci siamo già conosciuti ed eri in sella all'ET4..prossimamente ci troveremo con te in sella al tuo bel px! Allora buon lavoro e a presto! I

Eh si...quanti chilometri quel giorno!!! Però che giornata! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...il mio px tarda ad arrivare...speravo di averlo per il raduno di domenica scorsa...poi è slittato a questa settimana...adesso si parla di metà settimana prossima.... :rabbia: ...quando riuscirò a cavalcare il mio "nuovo" ferro??

PS. Ciao Paolone, grazie del benvenuto...non ci siamo ancora conosciuti direttamente...magari al prox raduno! Hai visto la foto che ho messo sul topic del raduno di Vigevano? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Finalmente siamo giunti ad un dunque :sbav::sbav: domani sera ritiro il mio nuovo ferro! Poi venerdì mattina ho già prenotato la revisione e da sabato è tutto mio e si parte a macinare km finchè il tempo me lo permette!

E dovrò partire pianino, visto che il motore è rimesso a nuovo e dovrò fare un po' di rodaggio! :rulez:

Sabato vi metto delle belle foto, dopo averlo lavato bene bene! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
certo ,sono quello che vuole inventare l antifurto vespa bloccando il pedale del freno-

Basta tagliare il cavo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti