Utenti Registrati Marben Inviato 14 ottobre 2008 - 22:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 ottobre 2008 - 22:18 Ho dovuto lavorare un po' perchè non centrava bene l'incastro dietro e ho rimesso i gommini vecchi, quelli nuovi sono troppo alti...ma adesso è una meraviglia! Idem, ho fatto anch'io così.. Non ho capito perchè sono rialzati i suoi originali... Comunque è bellissima questa sella, ti troverai bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 19 ottobre 2008 - 18:28 Autore Share Inviato 19 ottobre 2008 - 18:28 Ieri al "garage" di Marben sono continuati i lavori sul px Una bella grattata sul retro sotto sella dove ci sono un bel paio di bucherelli nella lamiera La rimozione delle gomme e lo stato delle pedane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 19 ottobre 2008 - 18:45 Autore Share Inviato 19 ottobre 2008 - 18:45 ed in seguito anche la rimozione delle strisce di metallo poggiapiedi ed una grattata consistente per rendere tutto il ferro a vista e poi una bella mano di fondo spray per fermare la situazione di "degrado". In settimana farò le stesse operazioni anche nel bauletto e vernicerò di nero il portapacchi posteriore esistente ed un poggiapiedi che ho trovato alla modica cifra di 5€. E dovrebbe essere in arrivo anche il portapacchi frontale, sempre nero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 19 ottobre 2008 - 18:49 Autore Share Inviato 19 ottobre 2008 - 18:49 Un'altra foto della lavorazione, questa volta della parte sotto al paraspruzzi...ah, anche la pedana sinistra ha un buco sul fondo, ma nulla sembra irreparabile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 19 ottobre 2008 - 19:29 Share Inviato 19 ottobre 2008 - 19:29 Bravi bravi....bel lavoro...continua a documentare.... ci vediamo al prossimo raduno.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 20 ottobre 2008 - 10:51 Autore Share Inviato 20 ottobre 2008 - 10:51 Grazie Ricmusic per i complimenti...noi dovremmo avere in programma un giro verso il lago di Como per domenica, però non so ancora con certezza i dati. Comunque, per tornare alle lavorazioni, stasera provo a togliere il bauletto anteriore (devo ancora vedere dove sono le viti da togliere) e lo gratto bene internamente e poi do il fondo anche lì... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 20 ottobre 2008 - 11:02 Share Inviato 20 ottobre 2008 - 11:02 Vernicerai con bicomponente o a bomboletta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 20 ottobre 2008 - 12:05 Autore Share Inviato 20 ottobre 2008 - 12:05 Vernicerai con bicomponente o a bomboletta? No, finchè è possibile si fa da soli, ma per la verniciatura finale mi metto nelle mani degli esperti...il px verrà portato bello che smontato e pulito al carrozziere, ci penserà lui a ricolorarlo! Anche perchè non ho intenzione di mantenere questo colore grigio non originale, e quindi per ricolorarlo tutto ci vuole qualcuno che faccia un bel lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 21 ottobre 2008 - 20:24 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 20:24 Ok, anche per il bauletto è arrivato il momento di gloria...ma è durato poco, viso che non posso mica accendere il trapano alle 10 di sera...quindi intanto è stato smontato e pulito, per la grattata e il fondo si rimanda a sabato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 ottobre 2008 - 20:32 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 20:32 Scusa Teo ma a questo punto non ti conveniva farla tutta??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 21 ottobre 2008 - 20:34 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 20:34 In che senso farla tutta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 21 ottobre 2008 - 20:35 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 20:35 Se intendi grattarla e verniciarla seriamente è quello che verrà fatto a breve...diciamo che sto iniziando a tamponare la ruggine vistosa...tempo qualche settimana (fine della stagione) viene smontata tutta e mandata dal carrozziere per trattamenti vari e riverniciatura completa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 21 ottobre 2008 - 20:38 Share Inviato 21 ottobre 2008 - 20:38 Si teo scusami ora l'ho capito rileggendo il topic, pensavo che volessi operare solo in qualche punto e quindi ti ho detto di farla tutta. Dai allora fallo tornare a splendere presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 21 ottobre 2008 - 20:41 Autore Share Inviato 21 ottobre 2008 - 20:41 Speriamo! uscirà dall'inverno come nuovo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoRane Inviato 22 gennaio 2009 - 13:07 Autore Share Inviato 22 gennaio 2009 - 13:07 Dichiaro il topic di presentazione chiuso...adesso si passa di là nella sezione restauro largeframe!:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 gennaio 2009 - 19:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 gennaio 2009 - 19:09 Temporaneamente chiuso Ci metteremo le foto del restauro concluso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts